Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi non si gioca alla guerra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo sia giusto un momento di riflessione di fronte alla morte di 6 giovani ragazzi. questo perchè la morte, nella sua drammaticità, non distingue tra soldati, operai, impiegati...proprio per questo non apprezzo tutte le ipocrisie e le manfrine di questi giorni. non vedo nessuna commemorazione per un semplice operaio che muore sul lavoro, eppure accade tutti i giorni e, come quei ragazzi, muoiono facendo la loro professione. ciò detto mi sento umanamente vicino ai familiari delle vittime.
    E comunque ritengo giusto che anche su questo forum, che è di puro divertimento, si possa comunque parlare, in certe occasioni eccezionali, di cose serie e drammatiche.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      certo d'accordo con voi ma non dimenticate che è stata una scelta loro andare a kabul... e che prendo anche 20.000 euro per una missione del genere... quindi erano a conoscenza dei rischi che correvano... non per questo non mi spiace per quello che è successo... ma sapevano sarebbe potuto succedere....
      si è vero che noi conosciamo i rischi che corriamo andando in missione all'estero ma purtroppo la gente ignorante pensa che noi andiamo li per i soldi invece non è cosi, andiamo li perchè amiamo il nostro lavoro e per aiutare chi sta peggio di noi. quando parlate state attenti a quello che dite perchè state parlando di 6 eroi (perchè sono eroi) e quindi prima di parlare sciacquatevi la bocca e poi parlate. Io sono un grande giocatore specialmente di titoli che riguardano guerre come call of duty. e credo che la scelta di togliere i video di mw2 che hanno fatto è stata giustissima perchè siamo in lutto nazionale. Pensate prima di aprire la bocca pensate bene, ci sono mogli e figli rimasti senza un padre o marito, e credo che se leggono i vostri commenti si sentiranno ancora piu male di come già siano. quindi ribadisco: sciacquatevi la bocca prima di parlare e non dite stronzate. perchè la gente come te non sa minimamente cosa succede nei teatri operativi e quello che fanno vedere o dicono in tv non è tutto è una piccolissima parte. ma purtroppo non capirete mai. Con questo chiudo. W LA FOLGORE E ONORE AI COLLEGHI CADUTI

Comment

Originariamente Scritto da simgen987 Visualizza Messaggio
        si è vero che noi conosciamo i rischi che corriamo andando in missione all'estero ma purtroppo la gente ignorante pensa che noi andiamo li per i soldi invece non è cosi, andiamo li perchè amiamo il nostro lavoro e per aiutare chi sta peggio di noi. quando parlate state attenti a quello che dite perchè state parlando di 6 eroi (perchè sono eroi) e quindi prima di parlare sciacquatevi la bocca e poi parlate. Io sono un grande giocatore specialmente di titoli che riguardano guerre come call of duty. e credo che la scelta di togliere i video di mw2 che hanno fatto è stata giustissima perchè siamo in lutto nazionale. Pensate prima di aprire la bocca pensate bene, ci sono mogli e figli rimasti senza un padre o marito, e credo che se leggono i vostri commenti si sentiranno ancora piu male di come già siano. quindi ribadisco: sciacquatevi la bocca prima di parlare e non dite stronzate. perchè la gente come te non sa minimamente cosa succede nei teatri operativi e quello che fanno vedere o dicono in tv non è tutto è una piccolissima parte. ma purtroppo non capirete mai. Con questo chiudo. W LA FOLGORE E ONORE AI COLLEGHI CADUTI
        per quanto mi riguarda hai frainteso. Non ho detto mai che i caduti in questione non meritino rispetto. Ho solo detto che sono tanti i mestieri che lo meritano. E non essendo obbligati (se poi lo fate i motivi sono vostri e anche nobili) non siete superiori a chi muore montando ponteggi, o in fabbrica. E sono in tanti. Pertanto cordoglio di serie A e di serie B per me non è corretto. Tutto quì.

Comment

Working...
        X