Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "La beta di Reach aiuterà ODST"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioandiam bene se dobbiam acquistare un gioco con la prospettiva di vederne un altro.. e poi reach lo acquisterem in prospettiva di gear 3?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioandiam bene se dobbiam acquistare un gioco con la prospettiva di vederne un altro.. e poi reach lo acquisterem in prospettiva di gear 3?
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioè dai tempi della play 1 che fanno ste cose...
Comment
-
invece secondo me è una bella cosa, niente che faccia pendere l'ago della bilancia in sede decisionale sull'acquisto del gioco, ma qualcosa di carino. Che poi, dal momento che per completare il gioco ci vuole ancora una vita, questa beta non significherà molto è un'altra cosa.. ma almeno è un passatempo in più.. e poi è gratis XD
Comment
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggioma non ho capito il disco fara da supporto per il live dell xbox dv scaricare la beta o sara all interno del cd stesso
ho il poster promozionale di odst :Q________________________
Comment
-
secondo me fanno benissimo addirittura secondo me dovrebbero mettere demo eslusive in cd magari quelle provenienti da e3 o manifestazioni varie....immaginatevi se comprando halo 3 odst o batman a a vi ritrovaste anche un cd extra con la demo di assassin s creed 2 o splinter cell conviction o ancora mass effect 2 o forza motorsport....secondo me farebbero la gioia di tutti....secondo voi?
Comment
-
cmq la microsoft fa tanto la figa mettendo queste beta e poi da un po di tempo non si possono scaricare le demo se non si ha l'abbonamento live gold....èsuccesso prima con fifa 10 e adesso con pes2010...meno male che sono cose momentanee adesso la demo di fifa si può scaricare cmq qualcuno mi spiega da dove si sono tolti questa idea...a me viene immente solo un posto...e non è la testa...non mi piace affatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioVeramente tu acquisti un gioco perchè ti piace, il fatto che ti offrano una partecipazione alla Beta di un gioco futuro è solo un'offerta in più, penso che il 90% delle persone acquisterà ODST perchè gli interessa, il restante 10% semplicemente sarà "aiutato" nella scelta dalla presenza della sottoscrizione alla Beta... Niente di più, niente di meno.. E poi come dice giustamente Cartman:
non l' ho detto io... lo dice il tizio. E infatti anche io condivido che non si dovrebbe prendere solo perchè vuoi vedere reach, che sarà per di più acerbo al massimo. suvvia non facciam però finta che non sia un esca, e che non ci sia qualche pesce che abbocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiocmq la microsoft fa tanto la figa mettendo queste beta e poi da un po di tempo non si possono scaricare le demo se non si ha l'abbonamento live gold....èsuccesso prima con fifa 10 e adesso con pes2010...meno male che sono cose momentanee adesso la demo di fifa si può scaricare cmq qualcuno mi spiega da dove si sono tolti questa idea...a me viene immente solo un posto...e non è la testa...non mi piace affatto
Comment
-
giusto che chi paga l'abbonamento possa scaricare le demo e/o filmati vari in anteprima assoluta, anche rispetto ad altre console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobisogna anche usarla la xbox se la si vuole capire eh.. chi ha il silver le demo le scarica qualche gg dopo, ma mediamente settimane prima che arrivino su ps3. facciam i bravi dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosettimane prima mi sembra esagerato
Comment
Comment