Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "La beta di Reach aiuterà ODST"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no.. non direi... a volte anche per sempre caro sony-fun-giopa
    che ci posso fare se microsoft si compra le esclusive delle demo?
    comunque arrivano qualche ora dopo,come fifa o pes,e a volte anche prima come batman e wet

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      che ci posso fare se microsoft si compra le esclusive delle demo?
      comunque arrivano qualche ora dopo,come fifa o pes,e a volte anche prima come batman e wet
      okk giopa! le demo arrivan prima e in maniera + efficiente su ps3.. Sogna poi ti risvegli tutto sudato accanto ad un giapponese

Comment

okk giopa! le demo arrivan prima e in maniera + efficiente su ps3.. Sogna poi ti risvegli tutto sudato accanto ad un giapponese
        questo lo stai aggiungendo tu,io non ho detto questo,semplicemente non e vero che arrivano settimane dopo.
        infatti ho gia pes2010,da quanto e uscito sulla xbox?

Comment

questo lo stai aggiungendo tu,io non ho detto questo,semplicemente non e vero che arrivano settimane dopo.
          infatti ho gia pes2010,da quanto e uscito sulla xbox?
          si giop, l' hai mica provato lost planet 2? io praticamente ho finito 2 volte le batterie del joypad

Comment

si giop, l' hai mica provato lost planet 2? io praticamente ho finito 2 volte le batterie del joypad

mi cita l'esclusiva temporale
            e tu l'hai provato ff13?e uscita da tanti mesi la demo.

Comment

mi cita l'esclusiva temporale
              e tu l'hai provato ff13?e uscita da tanti mesi la demo.
              esclusiva ma dove?? ma se stà per uscire. Facciamo così. davanti a tutti facciam una scommessa. le prossime 10 multipiatta. ci scriviam la consolle dove escono per prime. Se ne escono + per ps3 ti faccio una bella ricarica al cell da 10 euro. se ne escono + per 360, me la fai tu, va bene?

ps perchè tu giocata l' hai?

Comment

esclusiva ma dove?? ma se stà per uscire. Facciamo così. davanti a tutti facciam una scommessa. le prossime 10 multipiatta. ci scriviam la consolle dove escono per prime. Se ne escono + per ps3 ti faccio una bella ricarica al cell da 10 euro. se ne escono + per 360, me la fai tu, va bene?
                attenzione tu hai detto settimane prima,sul fatto che escano qualche ora prima sono d'accordo anche io.
                ps:lp2 esce prima per x360 poi per ps3

Comment

attenzione tu hai detto settimane prima,sul fatto che escano qualche ora prima sono d'accordo anche io.
                  ps:lp2 esce prima per x360 poi per ps3
                  aaaaaah ecco ora correggiamo il tiro. Il fatto che lp2 esca prima, è + un fatto di conversione che di esclusiva, ed è lo stesso motivo per cui le demo escono prima per 360. Comunque in ogni caso, l' importante è che non pensi nella tua testolina sonara che il psn è messo meglio del live a demo, che mi vien da ridere. Se lo sostieni, metti sul piatto la ricarica
                  Per le settimane, è ovviamente un caso limite, ma ne esistono.. anche se con l'andar del tempo diminuiscono, e spero che pian piano spariscano. Io le scarico sempre per tutte e 2 le consolle, per decidere quale versione comprare. cmq OT mamma che grafica bruttissima resistance 1

Comment

aaaaaah ecco ora correggiamo il tiro. Il fatto che lp2 esca prima, è + un fatto di conversione che di esclusiva, ed è lo stesso motivo per cui le demo escono prima per 360. Comunque in ogni caso, l' importante è che non pensi nella tua testolina sonara che il psn è messo meglio del live a demo, che mi vien da ridere. Se lo sostieni, metti sul piatto la ricarica
                    Per le settimane, è ovviamente un caso limite, ma ne esistono.. anche se con l'andar del tempo diminuiscono, e spero che pian piano spariscano. Io le scarico sempre per tutte e 2 le consolle, per decidere quale versione comprare. cmq OT mamma che grafica bruttissima resistance 1

e chi ha correto il tiro?
                    bisogna anche usarla la xbox se la si vuole capire eh.. chi ha il silver le demo le scarica qualche gg dopo, ma mediamente settimane prima che arrivino su ps3. facciam i bravi dai.
                    escono mediamente settimane prima che vuol dire?
                    dai ammettilo e fai la ricaraca,ti mando il numero via pm.
                    Spoiler:
                    resistence e brutto si,e di 2 anni e mezzo fa

Comment

e chi ha correto il tiro?

escono mediamente settimane prima che vuol dire?
                      dai ammettilo e fai la ricaraca,ti mando il numero via pm.
                      Spoiler:
                      resistence e brutto si,e di 2 anni e mezzo fa
                      ah ma quindi ci stai con la scommessa?

Spoiler:
                      heheheh però è spassoso. E' tipo un ottimo sparatutto da ps2!

Comment

ah ma quindi ci stai con la scommessa?

Spoiler:
                        heheheh però è spassoso. E' tipo un ottimo sparatutto da ps2!
                        si,se le prossime 10 demo multy arrivano almeno 2 settimane prima sul live.
                        vabbe torniamo it
                        ottima idea questa di mettere le beta di resch su halo odst

Comment

si,se le prossime 10 demo multy arrivano almeno 2 settimane prima sul live.
                          vabbe torniamo it
                          ottima idea questa di mettere le beta di resch su halo odst
                          hahaha furbetto anche secondo me è buona. Però mi chiedo a che punto di preparazione sia, se esiste già una demo... boh boh...

Comment

smettetela. è l'ennesima volta che vi beccate tra voi due. al resto del forum non interessa. usate i pm.
                            Last edited by El Fundo; 18 September 2009, 12:42.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hahaha furbetto anche secondo me è buona. Però mi chiedo a che punto di preparazione sia, se esiste già una demo... boh boh...
                              se non sbaglio uscirà nel 2010 reach,quindi sarà un po arretrata.e una scusa per farci giocare online

Comment

A me piacerebbe che in tutti(o perlomeno in molti) i giochi mettessero un demo, un trailer o qualcos' altro.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X