Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo diario di sviluppo di Avatar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    penso che l'effetto 3d si ottenga con 2 cineprese che trasmettono in contemporanea... correggetemi sempre se sbaglio...

wikipedia dice che ho ragione... ma non vi preoccupate... è un colpo di fortuna non mi capita spesso....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

garnde! cameron ci darà un titolone per il cinema, speriamo che ubisoft faccia altrettanto col gioco
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

per le tonalità dei colori sembra quasi halo graficamente e il cryegine vero?

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          penso che l'effetto 3d si ottenga con 2 cineprese che trasmettono in contemporanea... correggetemi sempre se sbaglio...
          blackbaze ha ragione! Però oltre alla attuale tecnologia 3d del cinema,c'è anche quella classica: cn gli occhiali blu e rossi e il video cn questi due colori sovrapposti! Se vi ricordate il film spykids era possibile vederlo in 3d anche a casa cn un normale televiosre e lettore dvd! Certo,nn è proprio il massimo,il 3d attuale è nettamente superiore,però nn si deve spendere nnt!Forse in questo gioco sarà così ( è una supposizione)!
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
            per le tonalità dei colori sembra quasi halo graficamente e il cryegine vero?
            a me sembra ke i colori siano più vivaci(e più surreali) di quelli di halo!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

dovrebbe essere molto bello questo gioko!!!

Comment

è gia uscita la recensione ed è carino, ma evitalo lo stesso

Comment

io solo per le speranze che aveva nutrito gli avrei messo 5
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X