Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti PSN della settimana
Collapse
X
-
-
Oltre a provare PES c'è anche il mitico Bomberman Ultra.
Comment
-
provato pes , davvero brutto nn mi aspettavo uno schifo tale purtroppo per konami ma fifa10 è avanti hanni luce
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioOltre a provare PES c'è anche il mitico Bomberman Ultra.
Mi ricordo che io giocavo a quello per la macchinetta che era Neo Bomberman...mi ricordo che avevo finito tutta la batalla con un gettone solo....
ma è lo stesso gioco?
Se è lo stesso lo prendo subito,perchè ho adorato quel gioco e perchè prenderei tutti i trofei in un attimo
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioscusate se smorzo l'entusiasmo... ma non doveva eserci anche la demo di brutal legend???? T_T
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBomberman che figata! Mi ricordo che io giocavo a quello per la macchinetta che era Neo Bomberman...mi ricordo che avevo finito tutta la batalla con un gettone solo.... ma è lo stesso gioco? Se è lo stesso lo prendo subito,perchè ho adorato quel gioco e perchè prenderei tutti i trofei in un attimo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi spiego subito. C'è stato un piccolo fraintendimento per brutal legend: è vero che ieri è uscita la demo, ma purtroppo solo per chi ha preordinato il gioco
Perchè non cercare di convincere altra gente ad acquistare il titolo?
Mah io non li capisco...
Comment
-
Ti spiego subito. C'è stato un piccolo fraintendimento per brutal legend: è vero che ieri è uscita la demo, ma purtroppo solo per chi ha preordinato il gioco
grazie per la spiegazione ^_^ comunque con tutti i giochi che sono usciti(batman,guitar hero) e che stanno per uscire(uncharted ninja gaiden e perche no anche ac2) non credo proprio che lo prenderò al day one anche se la curiosità di vedere almeno la demo è troppa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBella mossa dare la demo a chi ha preordinato il gioco...in genere chi preordina il gioco difficilmente poi rinuncia all'aquisto del gioco quindi perchè dare questo privilegio solo a chi preordinato?
Perchè non cercare di convincere altra gente ad acquistare il titolo?
Mah io non li capisco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment