Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamenti PSN della settimana

PES 2010, ovviamente

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 18 settembre 2009, 09:45.
    https://www.gamesurf.it

scusate se smorzo l'entusiasmo... ma non doveva eserci anche la demo di brutal legend????
    T_T

Comment

scusate se smorzo l'entusiasmo... ma non doveva eserci anche la demo di brutal legend????
      T_T

Comment

io pensavo che i video short di wet fossero gia usciti tutti su tutti e 2 i servizi internet invece solo sul live ci sono tutti(o quasi). fa niente tanto non vi perdete niente!meglio un buon treiler

sigpic

Comment

demo di pes 2010
          sigpic

Comment

E io che ero entusiasta per la demo di Brutal Legend -_-

EDIT: Ho scoperto che la demo era solo per chi ha preordinato il gioco, per noi comuni mortali ci tocca aspettare giovedì prossimo
            Last edited by Albyx; 18 settembre 2009, 14:46.
            sigpic

Comment

Oltre a provare PES c'è anche il mitico Bomberman Ultra.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Io sta settimana mi sono scaricato dallo store JAp la demo di Ninja Gaiden ed  pure tutta in Italiano... e poi il nuovo Mmorpg GRATIS ... qua da noi nn ce niente anche se trine mi iscpira un po
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

provato pes , davvero brutto nn mi aspettavo uno schifo tale purtroppo per konami ma fifa10 è avanti hanni luce
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Oltre a provare PES c'è anche il mitico Bomberman Ultra.
                    Bomberman che figata!
                    Mi ricordo che io giocavo a quello per la macchinetta che era Neo Bomberman...mi ricordo che avevo finito tutta la batalla con un gettone solo....
                    ma è lo stesso gioco?
                    Se è lo stesso lo prendo subito,perchè ho adorato quel gioco e perchè prenderei tutti i trofei in un attimo
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      scusate se smorzo l'entusiasmo... ma non doveva eserci anche la demo di brutal legend???? T_T
                      Ti spiego subito. C'è stato un piccolo fraintendimento per brutal legend: è vero che ieri è uscita la demo, ma purtroppo solo per chi ha preordinato il gioco

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Bomberman che figata! Mi ricordo che io giocavo a quello per la macchinetta che era Neo Bomberman...mi ricordo che avevo finito tutta la batalla con un gettone solo.... ma è lo stesso gioco? Se è lo stesso lo prendo subito,perchè ho adorato quel gioco e perchè prenderei tutti i trofei in un attimo
                        anchio LOL... mettevo il gettone e se morivo anche solo 1 volta chiedevo a un mio amico se voleva giocare lui e senno lo lasciavo a un bambino... praticamente nn morivo mai...  quanto mi divertivo... appena posso me lo prendo...
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ti spiego subito. C'è stato un piccolo fraintendimento per brutal legend: è vero che ieri è uscita la demo, ma purtroppo solo per chi ha preordinato il gioco
                          Bella mossa dare la demo a chi ha preordinato il gioco...in genere chi preordina il gioco difficilmente poi rinuncia all'aquisto del gioco quindi perchè dare questo privilegio solo a chi preordinato?
                          Perchè non cercare di convincere altra gente ad acquistare il titolo?
                          Mah io non li capisco...
                          greatfede

Comment

grazie per la spiegazione ^_^ comunque con tutti i giochi che sono usciti(batman,guitar hero) e che stanno per uscire(uncharted ninja gaiden e perche no anche ac2) non credo proprio che lo prenderò al day one anche se la curiosità di vedere almeno la demo è troppa

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Bella mossa dare la demo a chi ha preordinato il gioco...in genere chi preordina il gioco difficilmente poi rinuncia all'aquisto del gioco quindi perchè dare questo privilegio solo a chi preordinato?
                              Perchè non cercare di convincere altra gente ad acquistare il titolo?
                              Mah io non li capisco...
                              Probabilmente hanno messo la demo per chi ha preordinato appunto per spingere qualcuno a preordinarlo. Comunque se le mie fonti sono esatte, una demo pubblica dovrebbe arrivare proprio con l'aggiornamento della settimana prossima
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X