Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rubi Malone attacca in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rubi Malone attacca in foto

Nuove immagini per Wet

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

data di uscita??? sapevo oggi....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Bel gioco.

La demo mi è piaciuta tantissimo.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

il trash di questo gioco mi attira tantissimo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'unica cosa che mi fa ridere(appunto) è che fa le scivolate in salita sulle scale

sigpic

Comment

le recensioni che ho letto dicono che è una ciofeca
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

no a me non mi convice per il comparto tecnico.

Comment

Il gioco ha avuto voti delundenti e disastrosi.

A titolo di esempio: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9606/wet.aspx

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                  Il gioco ha avuto voti delundenti e disastrosi.

A titolo di esempio: http://www.spaziogames.it/recensioni.../9606/wet.aspx
                  Sinceramente è da un po' che non mi fido più dei voti delle varie recensioni
                  A me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Sinceramente è da un po' che non mi fido più dei voti delle varie recensioni A me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...
                    beh, certo, i voti delle recensioni non sono certo Vangelo, ma è anche vero che sono utili e ti forniscono un orizzonte di riferimento. E' difficile che un gioco stroncato da tutti sia un capolavoro e viceversa.

Comment

intanto wet ha preso la media dell'8 da una rivista giapponese (mi pare famitsu, ma non ne sono sicuro), quindi chissà. In ogni caso sottolineo per la millesima volta che è preferibile evitare link da siti concorrenti.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                        beh, certo, i voti delle recensioni non sono certo Vangelo, ma è anche vero che sono utili e ti forniscono un orizzonte di riferimento. E' difficile che un gioco stroncato da tutti sia un capolavoro e viceversa.
                        Beh, senza dubbio. Parlavo solo per quanto mi riguarda, dal momento che il gioco mi diverte e anche se un po' ripetitivo non me la sento di dargli un voto brutto e di considerarlo una ciofeca. La grafica penso sia volutamente realizzata in tal modo, e mi piace il carisma di Rubi, senza contare il fatto di poter alternare pistole e spada come in DMC.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          intanto wet ha preso la media dell'8 da una rivista giapponese (mi pare famitsu, ma non ne sono sicuro), quindi chissà. In ogni caso sottolineo per la millesima volta che è preferibile evitare link da siti concorrenti.
                          Scusa, avrei potuto arrivarci in effetti.
                          A mia discolpa posso dire che non avevo mai letto la tua indicazione e che frequentotutti i giorni entrambe le testate.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Beh, senza dubbio. Parlavo solo per quanto mi riguarda, dal momento che il gioco mi diverte e anche se un po' ripetitivo non me la sento di dargli un voto brutto e di considerarlo una ciofeca. La grafica penso sia volutamente realizzata in tal modo, e mi piace il carisma di Rubi, senza contare il fatto di poter alternare pistole e spada come in DMC.
                            Io amo la tamarraggine, e non posso dire che la demo non mi sia piaciuta proprio per questo. E' tutto volutamente esagerato, lo stile è sublime, ma penso sia tutto fumo e niente arrosto. Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà, quindi non me la sento di dare ancora una sentenza. In ogni caso la recensione spetta a me, aspettatevi qualcosa in più a brevissimo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Io amo la tamarraggine, e non posso dire che la demo non mi sia piaciuta proprio per questo. E' tutto volutamente esagerato, lo stile è sublime, ma penso sia tutto fumo e niente arrosto. Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà, quindi non me la sento di dare ancora una sentenza. In ogni caso la recensione spetta a me, aspettatevi qualcosa in più a brevissimo.
                              Beh, ma allora concordi che non è certo un gioco da 8! Se però adesso gli dai 6.5 anche tu però non vale!

Comment

Working...
                              X