Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rubi Malone attacca in foto
Collapse
X
-
Bel gioco.
La demo mi è piaciuta tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIl gioco ha avuto voti delundenti e disastrosi.
A titolo di esempio: http://www.spaziogames.it/recensioni.../9606/wet.aspx
A me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSinceramente è da un po' che non mi fido più dei voti delle varie recensioniA me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...
Comment
-
intanto wet ha preso la media dell'8 da una rivista giapponese (mi pare famitsu, ma non ne sono sicuro), quindi chissà. In ogni caso sottolineo per la millesima volta che è preferibile evitare link da siti concorrenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggiobeh, certo, i voti delle recensioni non sono certo Vangelo, ma è anche vero che sono utili e ti forniscono un orizzonte di riferimento. E' difficile che un gioco stroncato da tutti sia un capolavoro e viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointanto wet ha preso la media dell'8 da una rivista giapponese (mi pare famitsu, ma non ne sono sicuro), quindi chissà. In ogni caso sottolineo per la millesima volta che è preferibile evitare link da siti concorrenti.
A mia discolpa posso dire che non avevo mai letto la tua indicazione e che frequentotutti i giorni entrambe le testate.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, senza dubbio. Parlavo solo per quanto mi riguarda, dal momento che il gioco mi diverte e anche se un po' ripetitivo non me la sento di dargli un voto brutto e di considerarlo una ciofeca. La grafica penso sia volutamente realizzata in tal modo, e mi piace il carisma di Rubi, senza contare il fatto di poter alternare pistole e spada come in DMC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo amo la tamarraggine, e non posso dire che la demo non mi sia piaciuta proprio per questo. E' tutto volutamente esagerato, lo stile è sublime, ma penso sia tutto fumo e niente arrosto. Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà, quindi non me la sento di dare ancora una sentenza. In ogni caso la recensione spetta a me, aspettatevi qualcosa in più a brevissimo.
Comment
Comment