Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io amo la tamarraggine, e non posso dire che la demo non mi sia piaciuta proprio per questo. E' tutto volutamente esagerato, lo stile è sublime, ma penso sia tutto fumo e niente arrosto. Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà, quindi non me la sento di dare ancora una sentenza. In ogni caso la recensione spetta a me, aspettatevi qualcosa in più a brevissimo.
Beh, ho detto questo proprio perché ho provato il gioco completo, e non la demo. Quindi non so comunque in cosa il prodotto finale possa differenziarsi dalla demo online. Anche se da come l'hai descritta, più o meno le caratteristiche coincidono
Oggi sono andato a prendere Shift e c'era già uno che voleva vendere Wet per Halo ODST, mah...a me sinceramente non ispira granchè, ne ho letto commenti negativi anche se da qualche parte mi pare d'aver visto un 7...
Sinceramente è da un po' che non mi fido più dei voti delle varie recensioni A me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...
guarda, solo perchè hanno detto che le musiche sono di bassa qualità, non capiscono niente in quel sito, fine ot
lo sto giocando in questo momento. Mha, a me piace ed esalta, nel suo grottesco.
Io finito ieri, piccola pecca: molto corto! ma....non avevi detto che il gioco era tutto fumo e niente arrosto?"Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà"
il gioco a parere mio presenta un gameplay fresco e dinamico, nonchè divertente....la trama ed il doppiaggio dei personaggi altrettanto carismatici
Io finito ieri, piccola pecca: molto corto! ma....non avevi detto che il gioco era tutto fumo e niente arrosto?"Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà"
il gioco a parere mio presenta un gameplay fresco e dinamico, nonchè divertente....la trama ed il doppiaggio dei personaggi altrettanto* carismatici
io mi basavo sulla demo eh. Non è che ora cambia qualcosa, ma non avevo previsto che ci fossero nuove mosse da comprare, che fa variare un po'. Rimane cmq tutto fumo e niente arrosto, come gameplay stranglehold gli dà le piste grazie all'interazione con gli scenari.
Comment