Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 in arrivo il 9 Febbraio
Collapse
X
-
ottimo, anche se nn mi ispira come il primo soprattutto mi puzza il dover impersonare il big daddy
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiomaledettti slittate il gioco che attendo da più di un annoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà lo slittamento risale a qualche mese fa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi dispiace per 2k,ma al day one non lo prendo questa volta,ci sono gow3 ed heavy rain in quel periodo
GoW3 e HR hanno indubbiamente la precedenza!
anche perchè, in fin dei conti, Bioshock2 è uno sparatutto..., e senza nulla volergli togliere a quel gran gioco che è, ma di questi sparatutto ne ho le bocce piene
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioassolutamente si!
GoW3 e HR hanno indubbiamente la precedenza!
anche perchè, in fin dei conti, Bioshock2 è uno sparatutto..., e senza nulla volergli togliere a quel gran gioco che è, ma di questi sparatutto ne ho le*bocce piene
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiovero ma bioshock non e normale come sparatutto
lo comprerò sicuramente, come ho fatto col primo, ma più avantiVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiosi certo, ha una atmosfera tutta sua e davvero singolare.
lo comprerò sicuramente, come ho fatto col primo, ma più avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi dispiace per 2k,ma al day one non lo prendo questa volta,ci sono gow3 ed heavy rain in quel periodo
Comment
-
Comment
Comment