Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 in arrivo il 9 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 in arrivo il 9 Febbraio

In contemporanea mondiale su tre piattaforme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

evvai ,benissimo
    sigpic

Comment

ottimo, anche se nn mi ispira come il primo soprattutto mi puzza il dover impersonare il big daddy
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

maledettti slittate il gioco che attendo da più di un anno

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          maledettti slittate il gioco che attendo da più di un anno
          in realtà lo slittamento risale a qualche mese fa
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

-.- OMG nn posso prenderlo ce ne sono gia 1000 altri... 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              in realtà lo slittamento risale a qualche mese fa
              lo so.Questo slittamento mi ha fatto diventare un disperato

Comment

mi dispiace per 2k,ma al day one non lo prendo questa volta,ci sono gow3 ed heavy rain in quel periodo

Comment

day one.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    mi dispiace per 2k,ma al day one non lo prendo questa volta,ci sono gow3 ed heavy rain in quel periodo
                    assolutamente si!
                    GoW3 e HR hanno indubbiamente la precedenza!
                    anche perchè, in fin dei conti, Bioshock2 è uno sparatutto..., e senza nulla volergli togliere a quel gran gioco che è, ma di questi sparatutto ne ho le bocce piene
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      assolutamente si!
                      GoW3 e HR hanno indubbiamente la precedenza!
                      anche perchè, in fin dei conti, Bioshock2 è uno sparatutto..., e senza nulla volergli togliere a quel gran gioco che è, ma di questi sparatutto ne ho le*bocce piene
                      vero ma bioshock non e normale come sparatutto

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                        vero ma bioshock non e normale come sparatutto
                        si certo, ha una atmosfera tutta sua e davvero singolare.
                        lo comprerò sicuramente, come ho fatto col primo, ma più avanti
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                          si certo, ha una atmosfera tutta sua e davvero singolare.
                          lo comprerò sicuramente, come ho fatto col primo, ma più avanti
                          mmm il mio avatar sembra sander coen hahaahha.....A parte la battuta anche io aspetterò di prenderlo usato oppure porterò qualche gioco al gamestop

Comment

siamo nella stessa situazione...

Comment

poi se non sbaglio il creatore del primo gioco ha deciso di non fare il seguito... verrà sviluppato da altri e quindi non voglio gufare niente a nessuno ma il pacco è dietro l'angolo... per me è importantisimo chi dirige il gioco... per fare un'esempio del passato il ''papà'' di resident evil fece anche il primo devil may cry(davvero un grande gioco) ma il seguito(il 2) non fu curato da lui non so per quale motivo e purtroppo non si evitò il pacco: gioco assolutamente inferiore al primo... poi cmq la saga è tornata ai suoi livelli(e non vorrei tirare una cavolata ma mi sembra che tornò proprio per dirigere il 3 e difafatti era anchesso un gran bel gioco) quello che voglio far capire insomma è che chi fa grandi i giochi sono le persone che ci lavorano dietro e portare avanti una saga senza il creatore è davvero molto rischioso...

Comment

Working...
                              X