Una volta c'erano i portin da PS2, e su x-box (che era più performante) c'era qualche problema. La questione é che se sviluppi per 360 con qualche accorgimento il gioco può andare subito su PC; PS3 invece ha la sua architettura specifica e bisogna cominciare quasi d'accapo. Colpa di Sony che a parte la PSX ha sempre offerto hardware difficili da padroneggiare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta inferiore su PS3? "No", dice SEGA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono le stesse sensazioni che provo anche io, vabbè dai, una possibilià se la merita, anche se fino adesso abbiamo visto solo*seni e sederi volanti, forse il gioco ha più di quel che si vede, dopo tutto si parla di sega
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa storia ha già insegnato che spesso molte aziende, anche sparando cazzate, ha cercato di tutto per un poco di pubblicità. Credo a Sega, anche perchè non è una novellina nel suo settore.
Ma sono sicuro che al lancio i problemi saranno risolti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh la stessa sega che mi ha distrutto total war (oh non son proprio sicuro sian stati loro, ma da quando lo han comprato total war non vale la metà di prima.. Tutto bugs.)
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* io ho deciso poi(ma questo nn centra niente con il mio giudizio di bayonetta) che difficilmente ricomprerò un gioco sega... ho avuto due fregature: una con virtua fighter 5 che è identico al 4 per ps2( a parte la grafica ovviamente) e con virtua tennis 2009 che è un'autentica ciofeca, se paragonato poi*a un gioco come top spin 3( che possiedo )... mi hanno bruciato troppo questi due acquisti... i due giochi sega sono stati gli unici di cui mi sono pentito di aver comprato in questa next-gen, ma ho rimediato dandoli indietro per avere uno sconto su l'acquisto di altri giochi...
i due Virtua di cui parli sono sviluppati dagli studi AM di Sega (1 e 2).
Bayonetta è della Platinum, SEGA li pubblica soltanto, non ci mette nemmeno mano, se non per fare le confezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFrenai due Virtua di cui parli sono sviluppati dagli studi AM di Sega (1 e 2). Bayonetta è della Platinum, SEGA li pubblica soltanto, non ci mette nemmeno mano, se non per fare le confezioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioBayonetta inferiore su PS3? "No", dice SEGA menomale "Abbiamo creato prima la versione Xbox 360 di Bayonetta, e poi abbiamo passato tutto a SEGA per la conversione su PS3", ha detto Tatsuya Minami, boss di Platinum Games. ennessima dimostrazione del perchè il multy venga meglio-uguale su xbox360,e non per gli arcani motivi che qualcuno vuole far credere(su ps3 essendo un porting non potrebbe venire meglio)
comunque sti giochi multy iniziano a farmi girare veramente i *****... sono pochi quelli veramente fatti bene (dico graficamente)...i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... comunque sti giochi multy iniziano a farmi girare veramente i *****... sono pochi quelli veramente fatti bene (dico graficamente)...), Marvel: La Grande Alleanza 2, X-Men Le Origini: Wolverine e qualche altro che ora mi sfugge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBatman: AA, Assassin's Creed I e II, i giochi di calcio (), Marvel: La Grande Alleanza 2, X-Men Le Origini: Wolverine e qualche altro che ora mi sfugge.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioassassin's creed 2? marvel? xmen? buoni graficamente ma niente di più.... invece su batman ti do ragione.. ma comunque ce ne saranno stati alcuni di buoni, ma sono una spaventosa minoranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioBayonetta inferiore su PS3? "No", dice SEGA
menomale
"Abbiamo creato prima la versione Xbox 360 di Bayonetta, e poi abbiamo passato tutto a SEGA per la conversione su PS3", ha detto Tatsuya Minami, boss di Platinum Games.
ennessima dimostrazione del perchè il multy venga meglio-uguale su xbox360,e non per gli arcani motivi che qualcuno vuole far credere(su ps3 essendo un porting non potrebbe venire meglio)
la gente lavora e non tutti i team hanno fiumi di soldi. chi non ha contratti stellari logicamente inizia dove il gioco viene meglio prima... cioè dove non ci sono "arcane strutture"
Logico, con tempo a babbo e soldi altrettanto, vengono fuori i Killzone 2. e chiamamelo pocoLast edited by El Fundo; 20 September 2009, 10:41.
Comment
Comment