Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo PC di NFS Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo aver installato il gioco, lo faccio partire mi spunta la schermata di caricamento del gioco e dopo 2 secondi lo schermo diventa nero e sono costretto a chiudere il gioco con task manager...qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?

Comment

Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza Messaggio
      Dopo aver installato il gioco, lo faccio partire mi spunta la schermata di caricamento del gioco e dopo 2 secondi lo schermo diventa nero e sono costretto a chiudere il gioco con task manager...qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?
      Almeno tu sei fortunato che riesci a farlo partire. A me crasha non appena clicco sull'icona del gioco

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

strano, a me non ha dato problemi

Comment

Va bè raga adesso vado a comprare il gioco completo e poi vi dico se almeno quello mi parte o no... ciao a tutti!

Comment

Non ho resistito e l'ho preso pure io, a 21 euri

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

belloooooo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Non ho resistito e l'ho preso pure io, a 21 euri
                come hai fatto a 21 euro?

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                  come hai fatto a 21 euro?
                  http://www.onlinekeystore.com/Need-f...-DOWNLOAD.html

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma in pratica hai comprato il seriale giusto? Il gioco da dove lo prendi?

sigpic
                    Max Pezzali Mania

Comment

esatto, il gioco si scarica dall'EA download Manager, funziona come Steam, ti registri, inserisci il seriale, scarichi il gioco

Sto proprio scaricando ora... un'altra mezzoretta e ho finito. Il seriale ti viene inviato via mail all'istante. Ho pagato tramite paypal.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        esatto, il gioco si scarica dall'EA download Manager, funziona come Steam, ti registri, inserisci il seriale, scarichi il gioco

Sto proprio scaricando ora... un'altra mezzoretta e ho finito. Il seriale ti viene inviato via mail all'istante. Ho pagato tramite paypal.
                        Capito. Ottimo direi, si risparmia parecchio. Grazie per la dritta Hoods

sigpic
                        Max Pezzali Mania

Comment

nooooooooooooooo perkè nn mi parteeeeeeeeeeeeeeee !!??!!??  mannaggia mannaggia
                          sigpic

Comment

Raga ho comprato il gioco e mi da lo stesso identico problema!!! Scandaloso!! Dopo l'avvio mi spunta la schermata di caricamente e poi ritorna improvvisametne nel desktop senza darmi nessun avviso di errore.... ho provato a cercare di sistemare questo problema con metodi che ho trovato su internet quali: Aggiornare Diretcx, Aggiornare Physix, Eliminare la configurazione che si trova nei documenti, Fare partire il gioco con i diritti di amministratore e per ultima quella che per molti giocatori ha funzionato (tranne per me ovviamente -.-") fare partire il gioco con la modalità compatibilità Windows 98 /Me ..... se qualcuno ha consigli sono ben accetti perchè io qua sto impazzendo... Come si fa a mettere sul mercato un gioco che nemmeno parte!??!

Comment

Working...
                            X