Dopo aver installato il gioco, lo faccio partire mi spunta la schermata di caricamento del gioco e dopo 2 secondi lo schermo diventa nero e sono costretto a chiudere il gioco con task manager...qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo PC di NFS Shift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby-Master Visualizza MessaggioDopo aver installato il gioco, lo faccio partire mi spunta la schermata di caricamento del gioco e dopo 2 secondi lo schermo diventa nero e sono costretto a chiudere il gioco con task manager...qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioNon ho resistito e l'ho preso pure io, a 21 euri
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggiocome hai fatto a 21 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Comment
-
esatto, il gioco si scarica dall'EA download Manager, funziona come Steam, ti registri, inserisci il seriale, scarichi il gioco
Sto proprio scaricando ora... un'altra mezzoretta e ho finito. Il seriale ti viene inviato via mail all'istante. Ho pagato tramite paypal.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioesatto, il gioco si scarica dall'EA download Manager, funziona come Steam, ti registri, inserisci il seriale, scarichi il gioco
Sto proprio scaricando ora... un'altra mezzoretta e ho finito. Il seriale ti viene inviato via mail all'istante. Ho pagato tramite paypal.
Comment
-
Raga ho comprato il gioco e mi da lo stesso identico problema!!! Scandaloso!! Dopo l'avvio mi spunta la schermata di caricamente e poi ritorna improvvisametne nel desktop senza darmi nessun avviso di errore.... ho provato a cercare di sistemare questo problema con metodi che ho trovato su internet quali: Aggiornare Diretcx, Aggiornare Physix, Eliminare la configurazione che si trova nei documenti, Fare partire il gioco con i diritti di amministratore e per ultima quella che per molti giocatori ha funzionato (tranne per me ovviamente -.-") fare partire il gioco con la modalità compatibilità Windows 98 /Me ..... se qualcuno ha consigli sono ben accetti perchè io qua sto impazzendo... Come si fa a mettere sul mercato un gioco che nemmeno parte!??!
Comment
Comment