Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo PC di NFS Shift
Collapse
X
-
Scaricheggio :-Q_____
Ah complimenti come sempre a Gamesurf vi farei una statua
Last edited by Alessandro330; 18 September 2009, 17:09.
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiomi raccomando, visto l'esperienza di ieri fatelo con moderazione
Comment
-
Che statua sia!!! Grazie, efficienti come sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioPer console nn esiste la demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioQualkuno mi risponda per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScaricheggio :-Q_____
Ah complimenti come sempre a Gamesurf vi farei una statua
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFibra ottica?
qui vado al max a 256 kbps
però, come si dice, meglio poco che niente: ho solo Telecom qui, mi accontento
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe guarda, non sai cosa darei pure io per averla
qui vado al max a 256 kbps
però, come si dice, meglio poco che niente: ho solo Telecom qui, mi accontento
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioFibra ottica?
Comunque è merito anche dei server di GS, solo su Steam scarico a pari velocità.
Comment
-
Tanto per informare, se avete una scheda ATI evitate pure di scaricare la demo, qualunque pc abbiate vi girerà da schifo... pare ci siano problemi di ottimizzazione, spero lo sistemino presto con driver o patch... sembra molo bello però non mi va di giocarci a 15 frame quando gioco a 75 a Resident Evil 5!
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioTanto per informare, se avete una scheda ATI evitate pure di scaricare la demo, qualunque pc abbiate vi girerà da schifo... pare ci siano problemi di ottimizzazione, spero lo sistemino presto con driver o patch... sembra molo bello però non mi va di giocarci a 15 frame quando gioco a 75 a Resident Evil 5!sigpic
Comment
-
PROVATO LA DEMO! L'ho spolpata fino all'osso e me la sono goduta fino in fondo.. Innanzitutto una grande nota positiva per la realizzazione tecnica, pensavo che fosse molto più pesante per il PC invece sono riuscito a farlo girare con un AA a 4x e filtro anisotropico a 8x il tutto a 1440x900 con dettagli alti con solo qualche rallentamento in presenza di panorami della pista e del paesaggio, a livello di IA è molto valido specialmente se si alza il livello di difficoltà, il modello fisico regge sia per quanto riguarda i danni alle vetture che per quanto riguarda il loro comportamento (cambia VERAMENTE se si decide di guidare una BMW o una Dodge Viper o ancora una Nissan GT R per quanto abbiano tutte trazione posteriore).
Sì insomma, un gran gioco di corse automobilistiche molto curato sia nei dettagli che nella struttura, c'è solo una nota dolente che ripeterò (aimè) fino alla nausea: se siete nostalgici di Hot Pursuit, Underground, Most Wanted, persino Carbon, questo NFS non è ,per l'ennesima volta, quello che cercate (cerchiamo)!!!
Comment
Comment