Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
    Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
    E devo ancora procurarmi il primo capitolo...
    No, meglio di gear of war 2 non è difficile trovarne (il primo capitolo però no. io preferisco il secondo)

Leave a comment:

• artenight
    replied
    -Prima beta uscita a giugno
    -Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
    -Demo pubblica il 25 settembre

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e una beta online
    comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
    Veramente la beta online è già uscita

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    davvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
    e una beta online
    comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    davvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
    Io sapevo di una demo pubblica per il 25 settembre solamente col multiplayer online. E mi ricordo pure che era confermata e che sarebbe stata disponibile sul PSN

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    quanti fanboi, tanti commenti si sarebbero potuti evetare se nei post aggiungevate"secondo me" oppure"imho", così almeno si faceva la propra porca figura senza fare tutti questi dibattiti.....bah...........

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Quella del 25 Settembre, se non sbaglio.

Leave a comment:

• artenight
    replied
    Quella del 25 Settembre, se non sbaglio.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ma che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
    Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
    quale demo pubblica?

Leave a comment:

• SuPeRbIkE
    replied
    si ho notato che nn mi sn espresso bn hihi
    cmq da na parte sn curioso d sapere cm debutterà questo Uncharted 2,anche se ho la xbox cmq ho sentito i miei amici possessori d ps3 dicendo anche loro che sarà bellissimo e piu coinvolgente del primo(che cmq ho provato e nn mi ha attirato molto) allora chiudo questa discussione affermando...nn vedo l'ora che esca Gears of War 3 lol

Leave a comment:

• artenight
    replied

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
    lol scusa loaldnt mi stavo riferendo al battibecco di Andrew Clemence e Sackula :P
    si ma figurati, a me di sta storia dei paragoni frega poco o niente, perchè è veramente stupido farli così presto (ma sia in positivo che in negativo), volevo solo fare la precisazione perchè nella tua frase cozzavano due pensieri

Leave a comment:

• SuPeRbIkE
    replied
    lol scusa loaldnt mi stavo riferendo al battibecco di Andrew Clemence e Sackula :P

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
    dite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2) e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro,solo perche le altre redazione stanno dando 10 nn significa che mi debba piacere per forza,ricordo che esistono sempre dei certi "pareri personali"
    ma lol

prima dici
    dite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2)
    e subito dopo
    e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro
    ?

Leave a comment:

• SuPeRbIkE
    replied
    dite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2) e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro,solo perche le altre redazione stanno dando 10 nn significa che mi debba piacere per forza,ricordo che esistono sempre dei certi "pareri personali"

Leave a comment:

Working...
X