Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
-
-Prima beta uscita a giugno
-Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
-Demo pubblica il 25 settembre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe una beta online
comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
Leave a comment:
-
quanti fanboi, tanti commenti si sarebbero potuti evetare se nei post aggiungevate"secondo me" oppure"imho", così almeno si faceva la propra porca figura senza fare tutti questi dibattiti.....bah...........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuella del 25 Settembre, se non sbaglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
E devo ancora procurarmi il primo capitolo...
Leave a comment:
-
si ho notato che nn mi sn espresso bn hihi
cmq da na parte sn curioso d sapere cm debutterà questo Uncharted 2,anche se ho la xbox cmq ho sentito i miei amici possessori d ps3 dicendo anche loro che sarà bellissimo e piu coinvolgente del primo(che cmq ho provato e nn mi ha attirato molto) allora chiudo questa discussione affermando...nn vedo l'ora che esca Gears of War 3 lol
Leave a comment:
-
Ma che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
E devo ancora procurarmi il primo capitolo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiolol scusa loaldnt mi stavo riferendo al battibecco di Andrew Clemence e Sackula :P
Leave a comment:
-
lol scusa loaldnt mi stavo riferendo al battibecco di Andrew Clemence e Sackula :P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggiodite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2) e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro,solo perche le altre redazione stanno dando 10 nn significa che mi debba piacere per forza,ricordo che esistono sempre dei certi "pareri personali"
prima dicidite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2)e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro
Leave a comment:
-
dite quello che cavolo volete ma a mio avviso prima d fare un paragone su 2 giochi sarebbe meglio averli provati entrambi e non dare un giudizio su un gioco già uscito(Gears of War 2) e uno che dv ancora uscire(Uncharted 2) e poi smettiamola una volta per tutte co ste storie di uncharted 2 che sarà piu bello di batman gears of war 2 o qualcun'altro,solo perche le altre redazione stanno dando 10 nn significa che mi debba piacere per forza,ricordo che esistono sempre dei certi "pareri personali"
Leave a comment:
Leave a comment: