Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quanti fanboi, tanti commenti si sarebbero potuti evetare se nei post aggiungevate"secondo me" oppure"imho", così almeno si faceva la propra porca figura senza fare tutti questi dibattiti.....bah...........

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      davvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
      Io sapevo di una demo pubblica per il 25 settembre solamente col multiplayer online. E mi ricordo pure che era confermata e che sarebbe stata disponibile sul PSN
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

davvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
        e una beta online
        comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          e una beta online
          comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
          Veramente la beta online è già uscita
          greatfede

Comment

-Prima beta uscita a giugno
            -Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
            -Demo pubblica il 25 settembre
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Ma che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
              Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
              E devo ancora procurarmi il primo capitolo...
              No, meglio di gear of war 2 non è difficile trovarne (il primo capitolo però no. io preferisco il secondo)

Comment

si ma figurati, a me di sta storia dei paragoni frega poco o niente, perchè è veramente stupido farli così presto (ma sia in positivo che in negativo), volevo solo fare la precisazione perchè nella tua frase cozzavano due pensieri
                beh ma in realtà è quello che ho detto anche io, ma sakula dice che si capisce già

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  -Prima beta uscita a giugno
                  -Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
                  -Demo pubblica il 25 settembre
                  Ma la nuova beta come si prende?
                  greatfede

Comment

fantastiche cutscene che narrano una storia ottima se non perfetta, la migliore grafica attuale (spaccamascella) - ottimi gli effetti delle armi e grande recitazione* e colonna  sonora - gameplay ottimo sia nelle sparatorie che nelle fasi stealth e anche ottimi i puzzle e forse il meglio di tutto la modalità online - longevità della storia intorno alle 10 ore alla quale si aggiunge una modalità multiplayer
                    voto 9.5/10

fonti ign
                    *speriamo sarà così anche nella versione ita

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ma la nuova beta come si prende?
                      Son già finite purtroppo
                      sigpic

Comment

Ma questi che hanno fatto la recensione e il primo dieci che danno?Il 10 e perfezione e dico se danno un dieci a questo gioco e come definirlo perfetto.Per me ,voto esagerato,si e un bel gioco (anzi ottimo)ma a darli 10 e troppo.E se e questa la perfezione raggiunta dalla next.gen tanto contento non sono.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Son già finite purtroppo
                          Accidenti ma come si faceva a prenderle?
                          greatfede

Comment

io l'ho preovato al sony day che c'era giovedì a milano e fa PAURA è stupendo,la grafica è incredibile la fisica è fatta da Dio i'intelligenza dei nemici è fuori dal comune
                            e' veramente un capolavoro!!!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              mi dispiace ma qua il paraocchi c è l hai tu nn ammettendo che uncharted 2 è un capolavaro e uno dei migliori giochi mai fatti e lo si vede guardando un qualsiasi trailer rilasciato ,nn c è bisogno di provarlo un gioco del genere,comunque caso perso nn era una offesa ma era per dire che nn c è nessun modo per farti cambiare idea , oramai tu hai deciso che uncharted 2 finché nn lo si prova nn si può dire che è migliore di batman pur sapendo già adesso che gli sarà superiore
                              Giusto, perché un gioco si giudica esclusivamente da qualche video, mica dal vero e proprio gameplay.

Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Giusto, perché un gioco si giudica esclusivamente da qualche video, mica dal vero e proprio gameplay.

Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.
                                ma che il primo fu una delusione lo dici tu

Comment

Working...
                                X