quanti fanboi, tanti commenti si sarebbero potuti evetare se nei post aggiungevate"secondo me" oppure"imho", così almeno si faceva la propra porca figura senza fare tutti questi dibattiti.....bah...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodavvero ce n'è una? io ricordavo che avevano smentito ogni demo pubblica. Sicuro che non sia multi, o solo per i preorder?
comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe una beta online
comunque tutti questi voti non fanno che confermare le mie sensazioni.....uncharted2 goty 2009
Comment
-
-Prima beta uscita a giugno
-Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
-Demo pubblica il 25 settembreOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa che poi, è facile trovare qualcosa meglio di Gears Of War 2, va bene anche il primo capitolo O:
Non vedo l'ora della demo pubblica, visto che ho mancato la beta di questi giorni.
E devo ancora procurarmi il primo capitolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi ma figurati, a me di sta storia dei paragoni frega poco o niente, perchè è veramente stupido farli così presto (ma sia in positivo che in negativo), volevo solo fare la precisazione perchè nella tua frase cozzavano due pensieri
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio-Prima beta uscita a giugno
-Seconda beta uscita qualche giorno fa(io l'avevo scambiata per quella vecchia, ma me la sono persa, sarà per MAG)
-Demo pubblica il 25 settembre
Comment
-
fantastiche cutscene che narrano una storia ottima se non perfetta, la migliore grafica attuale (spaccamascella) - ottimi gli effetti delle armi e grande recitazione* e colonna sonora - gameplay ottimo sia nelle sparatorie che nelle fasi stealth e anche ottimi i puzzle e forse il meglio di tutto la modalità online - longevità della storia intorno alle 10 ore alla quale si aggiunge una modalità multiplayer
voto 9.5/10
fonti ign
*speriamo sarà così anche nella versione ita
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa la nuova beta come si prende?sigpic
Comment
-
Ma questi che hanno fatto la recensione e il primo dieci che danno?Il 10 e perfezione e dico se danno un dieci a questo gioco e come definirlo perfetto.Per me ,voto esagerato,si e un bel gioco (anzi ottimo)ma a darli 10 e troppo.E se e questa la perfezione raggiunta dalla next.gen tanto contento non sono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSon già finite purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi dispiace ma qua il paraocchi c è l hai tu nn ammettendo che uncharted 2 è un capolavaro e uno dei migliori giochi mai fatti e lo si vede guardando un qualsiasi trailer rilasciato ,nn c è bisogno di provarlo un gioco del genere,comunque caso perso nn era una offesa ma era per dire che nn c è nessun modo per farti cambiare idea , oramai tu hai deciso che uncharted 2 finché nn lo si prova nn si può dire che è migliore di batman pur sapendo già adesso che gli sarà superiore
Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGiusto, perché un gioco si giudica esclusivamente da qualche video, mica dal vero e proprio gameplay.
Tutti a cantare il miracolo, io spero solo che non sia la delusione che fu il primo.
Comment
Comment