Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInvece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti.
Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), o un gioco di guerra o guida realistico, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInvece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti. Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), giochi di guerra o di guida realistici, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
prendiamo il caso di killzone 2 gioco bellissimo e sotto quasi tutti i punti di vista ineccepibile però non è piaciuto a tutti(e le vendite buone ma non strabilianti ce lo dimostrano) e certamente non ha per niente superato le barriere dei generi però fossi stato un recensore un 10 gliel'avrei dato ma questo è un parere personale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahaha io non l' ho nemmeno provato. Ora in ogni caso piano con le parole eh. Caso perso sarai te. ora in ogni caso smetto di rispondere, non è che ho tanta voglia di battibeccare con chi ha i paraocchi. Quindi, se vuoi scusarmi, arrivederci...
Leave a comment:
-
Invece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti.
Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), giochi di guerra o di guida realistici, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose 10 è perfetto, deve piacere a tutti, quindi superare le barriere dei generi ludici. per me
comunque io l'ho già detto che secondo me alcuni giochi avrebbero meritato il 10 in passato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil gioco l ho provato eccome avendo giocato le 2 beta, si be poi se per te è meglio batman sei un caso perso,c è un abisso tra i 2 giochi*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma dai lo si vede lontano un chilometro che uncharted 2 è un capolavoro già prima di uscire e lo direbbe anche un boxaro di superparte
P.s. le magangne dell online nn sono state viste perchè nn volevano essere viste,bastava dare 2 voti uno per la campagna del singolo e uno per il multiplayer
no, le magagne non sono state viste perchè spesso i giochi appena usciti hanno difetti simili, ma li aggiustano in qualche giorno, dopo un bel testing, ma evidentemente eran più gravi del previsto. Che unch è bello si vede senza dubbio, e non sono certo io a dire di no, ma abbiamo da una parte un capolavoro già bello che impacchettato, (batman) dall'altra un gioco non ancora provato. Dire che è mooolto più bello senza vederlo è da fanboyacci della peggior specie. poi fai te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? per me mica tanto.. non sapevo avesse preso 10 gow2. ma scusa e come fai in ogni caso a sapere che unch è meglio se non è ancora uscito in ogni caso? le magagne sull'online le si son viste dopo, ma per unch ancora non le vediamo... diciamo che proprio neutrale neutrale non seiedit, ho letto dopo il tuo intervento. Non hai mai visto il gioco e già dici che batman è molto inferiore. Non ha senso continuare dunque, non stò a vantare o demolire un gioco ancora non uscito. Continua da solo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? per me mica tanto.. non sapevo avesse preso 10 gow2. ma scusa e come fai in ogni caso a sapere che unch è meglio se non è ancora uscito in ogni caso? le magagne sull'online le si son viste dopo, ma per unch ancora non le vediamo... diciamo che proprio neutrale neutrale non sei
P.s. le magangne dell online nn sono state viste perchè nn volevano essere viste,bastava dare 2 voti uno per la campagna del singolo e uno per il multiplayer
Leave a comment:
Leave a comment: