Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah ho capito.. speriam presto!
    vedendo che il gioco è gold, mi sa che ci arriva sicuramente prima dell'uscita effettiva, un po' come accade con killzone a suo tempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• bene! almeno ci saprete dire qualcosa di + dopo averlo fatto di persona!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        in certi punti ti do ragione, però sbagli anche tu a dire ce è più bello di gears anche se non è ancora uscito, come viceversa io dico che sarà meno bello, dobbiamo aspettare che esca prima d fare supposizioni, però ti chiedo, come me, tu ha giocato gears?
        scusa ma io nn ho mai detto che è superiore a gears anzi sei tu che hai detto che dubiti che uncharted 2 possa essere migliore gears facendo supposizioni, poi ho giocato gears 1 su pc è lo trovato molto bello e ho provato il 2 è lo trovato altrettanto bello sicuramente uno dei miglioro action però questo uncharted 2 mi pare avere altrettante qualità e anche qualcosina in più a partire dal gameplay che è un pò più completo, comunque la serie uncharted e gears rimangono le massime espressioni del genere action EDIT avevo solo detto che gears 2 nn meritava il 9 solo per il lag che affligge la modalità online,sicuramente in single può essere un gioco da 9 ma considerando l online fa abbassare sicuramente la votazione
        Last edited by sackula; 21 September 2009, 01:25.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          dubito che venga brutto, anzi. certo, dopo il 3 a god hand, IGN è l'ultimo sito di cui mi fido. aspetto con trepidazione EDGE.
          si be anche edge nn è che sia molto affidabile cioè il 7 a killzone 2 mi pare una barzelletta, sicuramente killzone 2 nn è un capolavoro ma un 8 secondo me se lo meritava, io invece aspetto la recensione fatta da eurogamer italiano che in genere è molto severa con i voti e nn si tira indietro se c è da dare dei voti bassi anche a giochi con molto hype
          Last edited by sackula; 21 September 2009, 01:36.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dubito che venga brutto, anzi. certo, dopo il 3 a god hand, IGN è l'ultimo sito di cui mi fido. aspetto con trepidazione EDGE.

Menomale che non sono l unico a pensarlo.

Comment

• Sapevo si andare sul sicuro nel farmi un'idea piu' che positiva.. ma ieri ho provato la beta on line.... e mi ha stupito ancor piu' di quanto potessi immaginare... altro che 10... qua ci vuole un 11!!

Comment

Working...
              X