Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Il PC non è assolutamente morto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard: "Il PC non è assolutamente morto"

"E noi ne siamo la prova più grande"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dura contraddirli, Blizzard è decisamente un modello da seguire per gli sviluppatori PC, nonché uno dei pochissimi baluardi rimasti fieramente a supporto di questa piattaforma.

Chapeau Blizzard

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

soprattutto perchè indirettamente mi stà dicendo che a starcraft 2 sul mio pc, ci potrò giocare!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        soprattutto perchè indirettamente mi stà dicendo che a starcraft 2 sul mio pc, ci potrò giocare!!!
        e diablo dove o metti?

Comment

Ma se nemmeno la PS2 è morta, chi è che pensa che il PC sia morto?

Comment

speriamo che diablo non richieda un pc mostruoso altrimenti mi tocca rinunciarci e non voglioooooo

Comment

il pc non può morire,è l'unica piattaforma che(grazie ai suoi continui aggiornamenti però) va avanti da quando ho memoria,poi è l'unica che accrescie il suo parco titoli senza escludere i precedenti.
              non come ps3 che ha escluso ps2.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                il pc non può morire,è l'unica piattaforma che(grazie ai suoi continui aggiornamenti però) va avanti da quando ho memoria,poi è l'unica che accresce il suo parco titoli senza escludere i precedenti. non come ps3 che ha escluso ps2.
                con un errore cosi in un tema prenderei 5,asd

Comment

anche io credo che il pc non morirà come piattaforma per l'intrattenimento videoludico, ma sono proprio gli aggiornamenti a renderla una delle piattaforme peggiori, non interepretate male, parlo di aggiornamenti e non di aggiornabilità, perchè mentre la prima è un qualcosa a cui si DEVE ricorrere almeno annualmente, la seconda è del tutto facoltativa, per cui penso che i giochi debbano essere in grado di sfruttare al massimo l'hardware che esce in concomitanza con l'uscita del gioco, e mettere a disposizione impostazioni tali da consentirne l'esecuzione anche su hardware con qualche annetto.l'articolo sembra incentivare la produzione di videogame tecnicamente datati

Comment

giusto,però non si puo dire che navighi nel oro,con sempre piu software house che lo snobbano,e giochi multipiatta che escono dopo,e vendono poco.
                    comunque un applauso a blizzard,che assieme a valve sono le colonne del mercato pc.
                    Last edited by ; 20 September 2009, 13:05.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      giusto,però non si puo dire che navighi nel oro,con sempre piu software house che lo snobbano,e giochi multipiatta che escono dopo,e vendono poco.
                      comunque un applauso a blizzard,che assieme a valve sono le colonne del mercato pc.
                      Quelli sono quaquaraquà.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

si, ma facessero uscire stracraft 2 che lo aspetto da secoli...e magari un nuovo capitolo di warcraft
                        sigpic

Spoiler:

Comment

d'accordo ma se si occupassero anche di console non sarebbe brutto brutto
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Beh, mi piacerebbe se il pc fosse unico e se non si dovesse stare dietro a ulteriori spese hardware.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

già... oppure si rendesse comune una certa scalabilità. Ok, ho quel pc, a livello grafico, non ci arrivo, però mettetemi un livello grafico che con le mie prestazioni mi garantisca una fluidità decente... infatti è così che la blizzard vince, ricordo starcraft 1, che aveva una grafica + che discreta, un giorno l' ho infilato nel tostapane per sbaglio, e funzionava lo stesso.. non aveva praticamente requisiti minimi.. e così anche gli altri blizzard..

Comment

Working...
                              X