Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Il PC non è assolutamente morto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il discorso della blizzzard lascia un po il tempo che trova...
    bisogna ammettere che i suoi giochi su pc appartengono a generi che si fanno giocare bene solo su pc (dalla parte consolle abbiamo halo wars,endwar e compagnia bella che si giocano bene ma non si arriva mai alla facilità di topo e tastiera)

da assiduo giocatore di wow ringrazio la scelta di porre requisiti molto bassi,ma facciano uscire un buon action o un ottimo platform per pc solo allora se le vendite saranno alte mi inchinerò ai loro piedi

Comment

Se la Blizzard ha sentito il dovere di smentire la morte del pc io non sarei poi così ottimista
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Se la Blizzard ha sentito il dovere di smentire la morte del pc io non sarei poi così ottimista
        no ma infatti la situazione è tuttaltro che rosea se raffrontata al passato, però diciamo che stà a significare che blizzy non molla...

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          il pc non può morire,è l'unica piattaforma che(grazie ai suoi continui aggiornamenti però) va avanti da quando ho memoria,poi è l'unica che accrescie il suo parco titoli senza escludere i precedenti. non come ps3 che ha escluso ps2.
          bhe oddio.... non è del tutto vero alcuni giochi che giravano su xp non vanno su vista...cmq quello che dici è abbastanza vero

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            il discorso della blizzzard lascia un po il tempo che trova...
            bisogna ammettere che i suoi giochi su pc appartengono a generi che si fanno giocare bene solo su pc (dalla parte consolle abbiamo halo wars,endwar e compagnia bella che si giocano bene ma non si arriva mai alla facilità di topo e tastiera)

da assiduo giocatore di wow ringrazio la scelta di porre requisiti molto bassi,ma facciano uscire un buon action o un ottimo platform per pc solo allora se le vendite saranno alte mi inchinerò ai loro piedi
            Non è proprio che lascino il tempo che trovino questi discorsi: Blizzard ha SEMPRE svluppato per PC, su generi che in altre piattaforme avrebbero non molto senso di esistere, e sempre con successo clamoroso, anche nelle fasi di stanca di questo mercato. Quella dei requisiti accessibili è una chiave validissima; non a caso, l'altro colosso del PC gaming (Valve), ha fondato buona parte del proprio successo anche su questo: scalabilità e ottimizzazione estrema; in grado di creare titoli curatissimi e tecnicamente molto validi, ma allo stesso tempo, alla portata di tutti, o quasi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
            X