Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime recensioni per Halo 3: ODST

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime recensioni per Halo 3: ODST

I nostri cugini d'oltreoceano danno i primi voti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voti molto buoni
    sigpic

Comment

Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti!

Comment

ma siete sicuri su eurogamer?
        http://www.eurogamer.it/articles/halo-3-odst-recensione

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.
            non ci avevo badato

Comment

Gio, la rece che hai linkato sembra che l'ha fatta Artenight

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti!
                e basta con sta leggenda dell'espansione con una trama sua, 10 ore nuove di single e un multiplayer dedicato è un gioco a parte. Al massimo puoi chiamarlo spin-off, ma espansione proprio non più.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Il voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma
                    forse hai ragione però visto il prezzo e visto che non è un capitolo ufficiale della saga (spin-off appunto come diceva loaldnt) hanno voluto premiare l'impegno degli sviluppatori              per me il giusto voto è 8

Comment

Cioè dai gta IV the lost and damned ha le stesse ore di halo ed è molto meglio e poi,cosa di poco conto costa 20 EURO!!!!

Comment

Almeno lo hai provato?
                        Come fai a giudicare dalle immagini?
                        Io mi sto piano piano ricredendo, la grafica vedendo per bene i video è ottima, e la varietà non mi sembra che manchi.
                        Fanboy?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Almeno lo hai provato? Come fai a giudicare dalle immagini? Io mi sto piano piano ricredendo, la grafica vedendo per bene i video è ottima, e la varietà non mi sembra che manchi. Fanboy?
                          Non è undiscorso da fanboy perchè poi ho giocato a halo 3,un'altro gioco sopravvalutato visto che è uscito in contemporanea con cod 4 ed era considerato meglio di quest'ultima,ma in realtà non c'era paragoe cod 4 lo stracciava,ma c'era come ho detto la "sudditanza" halo halo halo deve per forza prendere almeno 9,non l'ho giudicato dalle immagini,isto che un mio amico ce l'ha e l'ho giocato e non mi piace per niente quindi SHHHHHH

Comment

Non è undiscorso da fanboy perchè poi ho giocato a halo 3,un'altro gioco sopravvalutato visto che è uscito in contemporanea con cod 4 ed era considerato meglio di quest'ultima,ma in realtà non c'era paragoe cod 4 lo stracciava,ma c'era come ho detto la "sudditanza" halo halo halo deve per forza prendere almeno 9,non l'ho giudicato dalle immagini,isto che un mio amico ce l'ha e l'ho giocato e non mi piace per niente quindi SHHHHHH
                            Gli unici halo belli sono stati il primo e il secondo poi basta finita lì

Comment

Qui purtroppo si denota la sudditanza della maggior parte dell'utenza di GS a Sony.
                              Quando Killzone 2 riceveva 8 (ottimo voto tra l'altro) si gridava all'eresia, come se fosse stato un voto mediocre.
                              Mentre qui si da un 9 a ODST tutti a dire "eh gnè, ma questo fa schifo, ha 10 ore di gioco, e poi è halo" e tutti a dire che il 6 di Eurogamer Italiano (scopiazzato dal portughese) sia il voto più giusto.
                              Svegliatevi, ragazzi.

Comment

Working...
                              X