Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime recensioni per Halo 3: ODST
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma siete sicuri su eurogamer?
http://www.eurogamer.it/articles/halo-3-odst-recensioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPorca vacca, per un espansione sono ottimi voti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioIl voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioIl voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma
Comment
-
Almeno lo hai provato?
Come fai a giudicare dalle immagini?
Io mi sto piano piano ricredendo, la grafica vedendo per bene i video è ottima, e la varietà non mi sembra che manchi.
Fanboy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAlmeno lo hai provato? Come fai a giudicare dalle immagini? Io mi sto piano piano ricredendo, la grafica vedendo per bene i video è ottima, e la varietà non mi sembra che manchi. Fanboy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon è undiscorso da fanboy perchè poi ho giocato a halo 3,un'altro gioco sopravvalutato visto che è uscito in contemporanea con cod 4 ed era considerato meglio di quest'ultima,ma in realtà non c'era paragoe cod 4 lo stracciava,ma c'era come ho detto la "sudditanza" halo halo halo deve per forza prendere almeno 9,non l'ho giudicato dalle immagini,isto che un mio amico ce l'ha e l'ho giocato e non mi piace per niente quindi SHHHHHH
Comment
-
Qui purtroppo si denota la sudditanza della maggior parte dell'utenza di GS a Sony.
Quando Killzone 2 riceveva 8 (ottimo voto tra l'altro) si gridava all'eresia, come se fosse stato un voto mediocre.
Mentre qui si da un 9 a ODST tutti a dire "eh gnè, ma questo fa schifo, ha 10 ore di gioco, e poi è halo" e tutti a dire che il 6 di Eurogamer Italiano (scopiazzato dal portughese) sia il voto più giusto.
Svegliatevi, ragazzi.
Comment
Comment