ah ok...credo che questa esclusiva non la perderà visto che alla microsoft non interessa molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 3 ormai certo in Occidente?
Collapse
X
-
ma mettete sti sottotiloli prima di lamentarvi delle vendite, no? Hanno sempre fatto porting a metà, a mio parere le statistiche di vendita precedenti hanno poco valore porpio per questo motivo. Prima bisogna fare le cose per bene e poi si stilano i risultati
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggioma mettete sti sottotiloli prima di lamentarvi delle vendite, no? Hanno sempre fatto porting a metà, a mio parere le statistiche di vendita precedenti hanno poco valore porpio per questo motivo. Prima bisogna fare le cose per bene e poi si stilano i risultatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospero lo portino,però con sottotitoli ita e parlato inglese,la voce dei jap mi fa ridere
Comment
-
*incrocia le dita*
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospero lo portino,però con sottotitoli ita e parlato inglese,la voce dei jap mi fa ridere
Comment
Comment