Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 ormai certo in Occidente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah ok...credo che questa esclusiva non la perderà visto che alla microsoft non interessa molto...

Comment

ma mettete sti sottotiloli prima di lamentarvi delle vendite, no? Hanno sempre fatto porting a metà, a mio parere le statistiche di vendita precedenti hanno poco valore porpio per questo motivo. Prima bisogna fare le cose per bene e poi si stilano i risultati
      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        ma mettete sti sottotiloli prima di lamentarvi delle vendite, no? Hanno sempre fatto porting a metà, a mio parere le statistiche di vendita precedenti hanno poco valore porpio per questo motivo. Prima bisogna fare le cose per bene e poi si stilano i risultati
        Il primo era sottotitolato, eh, eppure non ha venduto una ceppa. Se il secondo (e probabilmente tutti gli altri dopo) non sono localizzati completamente è proprio perchè sanno che, sottotitolo o no (e il passato lo dimostra), continuano a non vendere niente. Si dovrebbe piuttosto ringraziare per il porting, anche in inglese, perchè è una cosa in più che fanno ai pochi fans che aspettano la saga in occidente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Aspetto l'ufficialità per stappare lo Cham... la Coca Cola!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Sottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
            l'orgasmo verrà a me quando metterò la copia pal (anche in inglese) di questo fantastici gioco nella mia ps3!

Comment

spero lo portino,però con sottotitoli ita e parlato inglese,la voce dei jap mi fa ridere

Comment

Aspetto l'ufficialità per stappare lo Cham... la Coca Cola! 
                ci sono anche io per lo champagne...non ti preoccupare si può dire
                io sto impazzendo...:S

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  spero lo portino,però con sottotitoli ita e parlato inglese,la voce dei jap mi fa ridere
                  per giochi come final fantasy è una goduria!! per giochi come uncharted!! mi è venuta una nausea a sentire il trailer!

Comment

*incrocia le dita*

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Sottotitoli ITA e doppiaggio giapponese sarebbe l'orgasmo ludico del decennio
                    Quotone.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Eretico, il Jap rulla.

Comment

Va be dai almeno arriva... spero propio di si pk questo gioco è un capolavoro
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ok ha ragione...

cmq era solo x sdrammatizzare.........
                        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Working...
                        X