Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Forza Motorsport 3

Turn 10 celebra ancora la Ferrari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

graficamente questo FMS3 è davvero impressionante , le auto sembrano vere
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Premetto che posseggo SOLO X360 e PC (spero che questo basti a non accusarmi di essere sonaro o di voler scatenare CW...):
      Ma è una mia impressione o gli interni sarebbero un attimo da rivedere? Sembrano presi da un gioco anni '90! Spero non si tratti della versione definitiva... Texture davvero piatte in modo assurdo... Cmq graficamente sia questo che GT3 mi danno l'idea di finto, plasticoso, come se le macchine fossero dei modellini di latta... non so, non mi convince nessuno dei due... Però se come gameplay è davvero come dicono, credo proprio che questo lo prenderò al day one...!

Comment

L'idea di finto e plasticoso la danno anche a me...sono perfette le auto ma secondo me il distacco con l'ambiente è alto...poi non sò...in ogni caso lo prenderò perchè è stupendo

Comment

beh è vero per gli interni però eh.. mi paion davvero deludenti...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Ma è una mia impressione o gli interni sarebbero un attimo da rivedere? Sembrano presi da un gioco anni '90!
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Anche io mi sono preoccupato non poco.. Ma confrontando la prima immagine con altre di altri interni mi sono "quasi" rasserenato, semplicemente non ha ombre! O comunque nessun rapporto con l'illuminazione derivante dall'esterno dell'abitacolo. Sembra quasi uno screenshot di un interno della vettura in fase di elaborazione da parte della console come se si dovesse vedere solo dall'esterno.. Cerco di spiegarmi meglio: quando la console elabora una visuale esterna della vettura questa deve apparire perfetta negli esterni, se qualche dettaglio/elaborazione degli interni va a farsi benedire per qualche momento solo per alleggerire la portata di dati per la console non importa. Quando, viceversa, la visuale passa all'interno dell'abitacolo, la qualità grafica degli interni migliora a discapito della resa esterna (dato ch voi non la vedete). Ecco, secondo me la prima immagine è tratta nel momento in cui la console "elaborava" in primis gli seterni della vettura... Un po quello che succede in maniera abbastanza vistosa con i vari GTA, o con Prototype, gli oggetti di rilevanza secondaria vengo calcolati/elaborati solo nel momento in cui li si fissa...
            OPS parlato troppo... Scusate..

Comment

interni piatti inoltre le auto sono troppo "luminose" rispetto al resto del paesaggio è per questo che staccano parecchio, cmq dalle immagini non si riesce mai a valutare bene, bisogna provarlo il gioco anche i video a volte traggono in inganno
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

spettacolo! anche se gli interni sono molto scialbi..

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  spettacolo! anche se gli interni sono molto scialbi..
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  vi consiglio il video della supra in camera-car. oltre alle ombre dovute al sole, si vedono anke le ombre delle altre auto dentro all'abitacolo quando ci si avvicina agli avversari. se nn ricordo male c'è pure il riflesso del cruscotto sul vetro... se nn me lo sono sognato. ho visto interni lucidi e ben definiti, molto meglio di quelli di nfs shift, ke nn sono male graficamente. l'interno della ferrari 330 mi ha stupito però O_o è come fare pubblicità a un prodotto eccellente con materiale di qualità inferiore... vorranno stupirci quando lo avremo tra le mani?? :-)

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

effettivamente gli interni sembrano quelli di test drive unlimited per ps2

Comment

ahah sembrano dei modellini le macchine di forza motorsport, sarà che sono abituato al fotorealismo di granturismo.. comunque persino need for speed shift è realizzato meglio  (che discorso da fan boy sony xDxD)

Comment

ma come mai sempre il volante a destra??? anche nella ferrari??? bha...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

cmq graficamente non sembra male...non sarà gran turismo ma anche fm3 può dire la sua!

Comment

cmq graficamente non sembra male...non sarà gran turismo ma anche fm3 può dire la sua!

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                              ahah sembrano dei modellini le macchine di forza motorsport, sarà che sono abituato al fotorealismo di granturismo..

Davvero? Buffo, dal momento che ancora non è uscito... posto che, come detto, GT3 per quello che si è potuto vedere soffre IMHO dei medesimi difetti (per gli interni non so, non ho visto immagini che li ritraggano...)

comunque persino need for speed shift è realizzato meglio

NFS, a giudicare dalla demo, non è davvero nulla di che come gioco, ma graficamente è davvero ben fatto.

(che discorso da fan boy sony xDxD)
                              il primo passo per uscire dal tunnel dell'idiozia fanboystica è ammettere di esserci dentro... bravo!

Comment

Working...
                              X