Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
graficamente questo FMS3 è davvero impressionante , le auto sembrano vere
-
Premetto che posseggo SOLO X360 e PC (spero che questo basti a non accusarmi di essere sonaro o di voler scatenare CW...):
Ma è una mia impressione o gli interni sarebbero un attimo da rivedere? Sembrano presi da un gioco anni '90! Spero non si tratti della versione definitiva... Texture davvero piatte in modo assurdo... Cmq graficamente sia questo che GT3 mi danno l'idea di finto, plasticoso, come se le macchine fossero dei modellini di latta... non so, non mi convince nessuno dei due... Però se come gameplay è davvero come dicono, credo proprio che questo lo prenderò al day one...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa è una mia impressione o gli interni sarebbero un attimo da rivedere? Sembrano presi da un gioco anni '90!Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh è vero per gli interni però eh.. mi paion davvero deludenti...
OPS parlato troppo... Scusate..
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiospettacolo! anche se gli interni sono molto scialbi..Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh è vero per gli interni però eh.. mi paion davvero deludenti...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggioahah sembrano dei modellini le macchine di forza motorsport, sarà che sono abituato al fotorealismo di granturismo..
Davvero? Buffo, dal momento che ancora non è uscito... posto che, come detto, GT3 per quello che si è potuto vedere soffre IMHO dei medesimi difetti (per gli interni non so, non ho visto immagini che li ritraggano...)
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggiocomunque persino need for speed shift è realizzato meglio
NFS, a giudicare dalla demo, non è davvero nulla di che come gioco, ma graficamente è davvero ben fatto.
Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio(che discorso da fan boy sony xDxD)
Comment
Comment