Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh in effetti è strano questo discorso della grafica!! L'interno di questa ferrari nn è per niente bello, però ho visto altri interni veramente belli!! Poi a me sembra che i colori siano troppo accessi per questo danno l'effetto plasticoso, tant'è che l'unica foto ke nn mi da quest'effetto plasticoso è la ferrari nera!!Comunque leggendo anteprime di vari siti hanno sempre parlato benissimo della grafica quasi fotorealistica, quindi possibilmete gioco in mano questo effetto nn ci sarà. Fatto sta tra 3 giorni sarà tutto più chiaro visto che uscirà la demo e potremo vedere dal vivo e farci un'idea + o - definitiva!!

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
      ahah sembrano dei modellini le macchine di forza motorsport, sarà che sono abituato al fotorealismo di granturismo.. comunque persino need for speed shift è realizzato meglio  (che discorso da fan boy sony xDxD)
      è la prima volta che sento uno darsi del fanboy in questo modo.... che cavolo un minimo del senso del pudore no? almeno per essere sinceri
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
        Beh in effetti è strano questo discorso della grafica!! L'interno di questa ferrari nn è per niente bello, però ho visto altri interni veramente belli!! Poi a me sembra che i colori siano troppo accessi per questo danno l'effetto plasticoso, tant'è che l'unica foto ke nn mi da quest'effetto plasticoso è la ferrari nera!!Comunque leggendo anteprime di vari siti hanno sempre parlato benissimo della grafica quasi fotorealistica, quindi possibilmete gioco in mano questo effetto nn ci sarà. Fatto sta tra 3 giorni sarà tutto più chiaro visto che uscirà la demo e potremo vedere dal vivo e farci un'idea + o - definitiva!!
        sebbene le immagini o i video non possono rendere l'idea precisa di come si può vedere in una tv dal vero, qualcosa cmq ti fanno notare di reale... ora è da un pò che dico che (non in tutte le foto) questo ''effetto pongo'' è un pò presente... e in alcune di queste immagini nuovamente si può ben avere la senzazione di molto artificioso... io sto seriamente pensando che dipenda dalle fonti di luce e perciò non sarebbe presente in tutti i tracciati e quindi tutte le foto.. che dipenda da una data illuminazione che gli sviluppatori hanno inserito in un circuito... difatti tale ''effetto pongo'' è notabilissimo in alcune piste mentre in altre(ambientate ad diversi orari del giorno e quindi con rifrazioni di luce diverse) non si ha tale effetto( o almeno in tono molto minore)... la versione definitiva deve sempre uscire, e quindi magari sarà solo un abbaglio, ma ho la senzazione che purtroppo ormai questo ''difetto delle luci''  sarà permanente...

Comment

e sarebbe un gran peccato per un gioco così simulativo avere delle auto che seppur realizzate ottimamente sembrano essere dei modellini di plastica... e cmq anche il paesaggio è soggetto a tale plasticosità... brobabilmente deve essere un problema di luci e ombre a mio avviso per niente ottimale... ripeto che bisogna aspettare di provare con mano, come si dice se non vedo non credo, ma cmq sarebbe un vero peccato questa cosa... perchè si vede che è un signor gioco ma questo ''effetto pongo'' stona davvero per un gioco che aspira a essere foto realistico...

Comment

Ma scusate dentro questa cavolo di ferrari cosa volete trovarci?? sedili in pelle mordibi e lucidi ec??? Ma guardate i video!!!Forza motosport è l'unico gioco che nn fa target shoot (ovvero immagini con l'illuminazione ottimale per ottenere un'immagine + realistica possibile).gran turismo nn ha ancora fatto immagini prese dal gioco che si vede tutti i giorni!Interni scialbi e spogli...è come dire che su red faction guerrilla il paesaggio non è molto vario: ma scusa che cavolo vuoi trovare su marte?? La foresta pluviale?? E su questa macchina cosa volete trovare?? L'eleganza di un'audi R8!?Senza parole...e soprattutto perchè valutate la grafica!!!! ma vi rendete conto che il gioco non è fatto di grafica??? Caxxo gran turismo avrà pure una grafica superlativa ma ha un'ia anticcapata e soprattutto la guida,chissenefrega di guidare una panda...nn prendo un gioco per guidare una macchina che guido tutti i giorni!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              cmq graficamente non sembra male...non sarà gran turismo ma anche fm3 può dire la sua!
              ah sisi
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

che brutti gli interni

Comment

Effettivamente gli interni fanno pena... Però credo che "l' hanno fatto apposta" perchè nei video di gameplay le auto (interni) sono praticamente fotorealistiche... Dubbio....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    che brutti gli interni
                    Hai ragione.Pero nei video sfiorano il fotorealismo,e adesso sfiorano il ridicolo.Comunque non mi pronuncio oltre,perche vedendo queste foto sono rimasto di stucco.Sembrano gli interni di PGR.
                    sigpic

Comment

Bho, secondo me queste immagini di una versione precedente, i video recenti rendevano infinitamente meglio, qua gli interni sfiorano il ridicolo
                      sigpic

Comment

Non preoccupatevi gli interni non saranno cosi.Ho trvato un'immagine di forza 3 che ha gli interni piu realistici di GT5 (commento fan boy)
                        Last edited by Kog'Maw; 21 September 2009, 20:44.
                        sigpic

Comment

per la cw tra gt5 e forza ci hanno gia pensato quelli di ps3tribe...........200post di ca....te

Comment

sono gia pronto per le risate al tgs

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                              Ma scusate dentro questa cavolo di ferrari cosa volete trovarci?? sedili in pelle mordibi e lucidi ec??? Ma guardate i video!!!Forza motosport è l'unico gioco che nn fa target shoot (ovvero immagini con l'illuminazione ottimale per ottenere un'immagine + realistica possibile).gran turismo nn ha ancora fatto immagini prese dal gioco che si vede tutti i giorni!Interni scialbi e spogli...è come dire che su red faction guerrilla il paesaggio non è molto vario: ma scusa che cavolo vuoi trovare su marte?? La foresta pluviale?? E su questa macchina cosa volete trovare?? L'eleganza di un'audi R8!?Senza parole...e soprattutto perchè valutate la grafica!!!! ma vi rendete conto che il gioco non è fatto di grafica??? Caxxo gran turismo avrà pure una grafica superlativa ma ha un'ia anticcapata e soprattutto la guida,chissenefrega di guidare una panda...nn prendo un gioco per guidare una macchina che guido tutti i giorni!
                              hai proprio ragione!!!

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                                i giochi non sono solo grafica.. sono daccordissimo con te, quello che conta maggiormente è il gameplay.. ma in questa news e in altre dove fanno vedere le immagini cosa devi giudicare?? da un'immagine devi capire i.a.degli avversari??? le immagini servono ben poco per questo.. da un'immagine puoi solo sbilanciarti sulla grafica o no? le mettono apposta che credi... quindi io ho giudicato tali immagini per quello che sono:un ritratto visivo del gioco... e a livello visivo si ha questo fastidioso ''effetto pongo'' o plastica ,chiamalo come vuoi, per quanto siano realizzate bene le vetture e il paesaggio... poi se perchè questo mio giudizio personale non rispecchia quello che pensi te e ti irrita mi dispiace,a volte bisogna accettare anche pareri diversi dai propri senza tirare fuori argomenti che non centrano: come il paragone con gt5 e la sua i.a. anticappata come dici te...

Comment

Working...
                                X