Se sarà meglio di questo, è molto probabile che ci farò un pensierino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Prevediamo un nuovo Wii nel 2011"
Collapse
X
-
Producendo davvero questo Wii 2 potenziato Nintendo potrebbe fare una cazzata...
La potenza maggiore a cosa corrisponderebbe? Che cosa la renderebbe piu potente?
Il motore grafico?il blu-ray?
Di qualsiasi cosa si tratti il prezzo finale aumenterebbe e questo non è un bene per l'utenza che ha già speso 250 euro per il primo modello...
In secondo caso,non trovo a cosa potrebbe servire un motore grafico migliore...giocare Wii sports in HD?Che stronzata,il gioco diverte (per quel poco) anche a bassa risoluzione...Che Nintendo punti agli Hardocore?
Mah,in questo modo perderebbe la clientela che fino adesso l'ha sostenuta...
Secondo me la mossa migliore sarebbe continuare così a incassare per sperimentare un'altra console per fare altri soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiokissà se sarà potente quanto ps3 e 360,se è così x sony e microsoft sarà duraOriginariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioquoto,anke io sono uno di quelli ke sogna la console unica,anke se c'è da dire ke la concorrenza fa beneOriginariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionintendo è una casa ke spesso stupisce;quando ai tempi del lancio sia ps3 ke 360 sembravano dovessero giocarsela tra di loro il ruolo di leader del mercato, ed invece la wii ha fatto terra bruciata polverizzando tutti i record.a me sinceramente la wii non piace, però bisogna ammettere ke alla nintendo sanno il fatto loro, quindi non mi stupisco più di niente dalla nintendoOriginariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioilwand ed il natal sono stati creati appunto x emulare il successo del wiimote però a differenza della wii ke è stata creata appositamente x il suo controller ps3 e 360 no quindi la guerra dei controller mi sembra già persa in partenza x sony e microsoftOriginariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioil gamecube non mi sembrava una macchina così "infantile", io ricordo ke era un'ottima console
Te lo dico ancora:
leggiti il regolamento, nel forum è vietato il linguaggio da SMS.
ultimo avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioProducendo davvero questo Wii 2 potenziato Nintendo potrebbe fare una cazzata...
La potenza maggiore a cosa corrisponderebbe? Che cosa la renderebbe piu potente?
Il motore grafico?il blu-ray?
Di qualsiasi cosa si tratti il prezzo finale aumenterebbe e questo non è un bene per l'utenza che ha già speso 250 euro per il primo modello...
In secondo caso,non trovo a cosa potrebbe servire un motore grafico migliore...giocare Wii sports in HD?Che stronzata,il gioco diverte (per quel poco) anche a bassa risoluzione...Che Nintendo punti agli Hardocore?
Mah,in questo modo perderebbe la clientela che fino adesso l'ha sostenuta...
Secondo me la mossa migliore sarebbe continuare così a incassare per sperimentare un'altra console per fare altri soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioavere hardware più potente servirebbe per esempio a far uscire per wii tutti quei giochi che si è dovuto "tagliare" per farli stare nella console nintendo...non è roba da poco eh!
Comment
-
ragazzi, però avete un po' perso il discorso originale: qui è square che parla dei sensori di movimento sony e microsoft..e da questo induce che nintendo lanci una nuova console nel 2011; ma sono mere supposizioni del signor Wada! poi, come dice giustamente lui, nintendo potrà essere anche CAPACE di lanciare una nuova console, ma da questo non segue che sia INTERESSATA a farlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDipende che giochi...i giochi a cui penso io non centrebbero e probabilmente sarebbero dei fail...di che giochi parli?...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiobeh per esempio si eviterebbe di far uscire giochi come colin mcrae dirt 2 con grafica minorata, tanto per fare un esempio...
Intanto su Wii quanta gente comprerebbe Colin Mcrae?Veramente pochi...e fra quei pochi a chi interessa l'alta definizione?Nessuno...triste verità...
In questi casi gli HardCore si comprano la PS3,di certo non si giocano dirt su Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma quello è veramente un dettaglio di basso aspetto.
Intanto su Wii quanta gente comprerebbe Colin Mcrae?Veramente pochi...e fra quei pochi a chi interessa l'alta definizione?Nessuno...triste verità...
In questi casi gli HardCore si comprano la PS3,di certo non si giocano dirt su Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiobeh oddio, l'alta definizione, in aggiunta alle peculiarità uniche del wii contribuirebbe parecchio ad alzare il livello di appeal della console a mio avviso
Ma adesso ai possesori di Wii quanto gliene importa della grafica?
Meno di 0 credo altrimenti avrebbero puntato sulla PS3 o sul Xbox 360
Infatti metà degli acquirenti sono bambini che a loro frega solo di muovere il Wiimote e fare un po' di cazzate
Comment
-
amici, proviamo tutti a pensare come si comporterebbero i vecchi possessori dela wii di frone a una wii next gen.
allora, la wii ha ottenuto tutto il suo grandioso successo non grazie alla grafca, ma bensì al fattore divrtimento (secondo me troppo sottovalutato dalle next gen....) che se poi viene unito a giochi per tua la famiglia, più gli innovativi controlli e più ancora la grande sfilza d modalità multyplayer, il successo è garantito e noi tutti l'abbiamo visto....poi, dopo più di 5000000 di copie, la consol, non trova pù posto nelle famiglie,(sarà perchè ce l'avevano gia, o sarà che usavano gia il ds come fermacarte)
perciò le vendite calano e si cerca una soluzione, intanto, la ps3 e la x box360, annunciano un bel taglio di prezzo e qui i produtori dimostrano delle debolezze, infatti non si fidano a eseguire anche loro un taglio di prezzo, nonostante tutti i rumor più o meno probabili, perciò arriviamo ad oggi, ma pensiamo cosa succederebbe se uscisse una wii next gen. la wii ha sempre puntato sul divertimento e non sula grafica, perciò immaginiamo da videogiocatori "se graficamente è sempre stato aberrante, perchè migliore l'hardware? tanto punta di più sul divertmento che sulle novità, poi apunto, che novità può introdurre, dopo avere gia rivoluzionato con i suoi controlli? sarebbe un inutile spreco di fondi" mentre il padre di famiglia che ha gia acqusto la wii penserà "e questa....vediamo, grafica migliore e nuove funzionalità onine.....quindi? ho gia la mia wii e i giochi per me e la mia famiglia ce li ho....piuttosto è meglio che mi vada a prendere il vinello, se no carolina mi ammazza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioamici, proviamo tutti a pensare come si comporterebbero i vecchi possessori dela wii di frone a una wii next gen. allora, la wii ha ottenuto tutto il suo grandioso successo non grazie alla grafca, ma bensì al fattore divrtimento (secondo me troppo sottovalutato dalle next gen....) che se poi viene unito a giochi per tua la famiglia, più gli innovativi controlli e più ancora la grande sfilza d modalità multyplayer, il successo è garantito e noi tutti l'abbiamo visto....poi, dopo più di 5000000 di copie, la consol, non trova pù posto nelle famiglie,(sarà perchè ce l'avevano gia, o sarà che usavano gia il ds come fermacarte) perciò le vendite calano e si cerca una soluzione, intanto, la ps3 e la x box360, annunciano un bel taglio di prezzo e qui i produtori dimostrano delle debolezze, infatti non si fidano a eseguire anche loro un taglio di prezzo, nonostante tutti i rumor più o meno probabili, perciò arriviamo ad oggi, ma pensiamo cosa succederebbe se uscisse una wii next gen. la wii ha sempre puntato sul divertimento e non sula grafica, perciò immaginiamo da videogiocatori "se graficamente è sempre stato aberrante, perchè migliore l'hardware? tanto punta di più sul divertmento che sulle novità, poi apunto, che novità può introdurre, dopo avere gia rivoluzionato con i suoi controlli? sarebbe un inutile spreco di fondi" mentre il padre di famiglia che ha gia acqusto la wii penserà "e questa....vediamo, grafica migliore e nuove funzionalità onine.....quindi? ho gia la mia wii e i giochi per me e la mia famiglia ce li ho....piuttosto è meglio che mi vada a prendere il vinello, se no carolina mi ammazza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiohai ragione dargil anche secondo me non conviene far uscire così presto un wii2 * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * inoltre secondo me già dalla prossima generazione di console (ma anche di computer) dovrebbero cominciare a puntare su altre tecnologie perchè la grafica non farà più i balzi che ha fatto dal snes al n64, da ps1 a ps2 ** e da ps2 a ps3, inoltre i sesori di movimento per me non sono il futuro videoludico e non lo dico perchè sono antiwii ma lo ribadirò anche quando usciranno i motion controll made in sony e microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiohai ragione dargil anche secondo me non conviene far uscire così presto un wii2 inoltre secondo me già dalla prossima generazione di console (ma anche di computer) dovrebbero cominciare a puntare su altre tecnologie perchè la grafica non farà più i balzi che ha fatto dal snes al n64, da ps1 a ps2 ** e da ps2 a ps3, inoltre i sesori di movimento per me non sono il futuro videoludico e non lo dico perchè sono antiwii ma lo ribadirò anche quando usciranno i motion controll made in sony e microsoft
Ma farà ben di piu!
Sembra infatti sempre piu vicina l'inzio dell'era del 3D!
Comment
Comment