Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Prevediamo un nuovo Wii nel 2011"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io penso che già solo vedendo crysis si può capire quanto le console attuali abbiano ancora un abisso di miglioramento
    anche secondo me, è troppo presto per il 3d, si può ancora fare di più....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      anche secondo me, è troppo presto per il 3d, si può ancora fare di più....
      Spiegalo ai produttori di Avatar
      greatfede

Comment

appunto, dovrebbero fare lo stesso distacco temporale che hanno fatto dal n64, così possono puntare su qualcosa di nuovo(3d....)
        infatti quello del 3d potrebbe essere un possibile sviluppo                                                   però che palle mi dovrò comprare un tv 3d ready  

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Spiegalo ai produttori di Avatar
          aspetta il prodotto finito, perchè le buone aspettative, non sempre rendono tali i titoli...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            infatti quello del 3d potrebbe essere un possibile sviluppo****************************************** ******** però che palle mi dovrò comprare un tv 3d ready**
            prima per molti era un sogno comprarsene uno al plasma, ora invece, spuntano dalle fottute pareti[cit]

Comment

aspetta il prodotto finito, perchè le buone aspettative, non sempre rendono tali i titoli...
              Io non dicevo certo che Avatar sia un capolavoro,commentavo la tua frase "è troppo presto per il 3D" in modo ironico
              greatfede

Comment

prima per molti era un sogno comprarsene uno al plasma, ora invece, spuntano dalle fottute pareti[cit]
                quoto ormai te li tirano addosso i televisori hdready e anche fullhd                                   vabbè raga io vado a letto ciao ciao

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Io non dicevo certo che Avatar sia un capolavoro,commentavo la tua frase "è troppo presto per il 3D" in modo ironico
                  lo so, ma è divertente lo stesso

Comment

Working...
                  X