una perla rara nel campo dei giochi su licenza! questo è un signor gioco, con difetti pressochè nulli! questo gioco regala un divertimento più unico che raro, ed ha pure una buona longevità! sicuramente uno dei titoli migliori dell'anno e anche sottovalutato! infatti prima dell'uscita della demo, ne sapevo poco o nulla, pur seguendo da buon nerd, ogni sviluppo ludico!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman diventa doppiamente milionario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPeccato che tutte le volte che lo provo non mi fa una bella impressione... è da quando è uscito che lo fanno provare alla fnac e tutte le volte lo provo,e tutte le volte mi trovo sempre in posti sfigati,dove tutti i soldati sono già stati uccisi e mi ritrovo a correre a destra e manca per cercare un'uscita che non trovo mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiouna perla rara nel campo dei giochi su licenza! questo è un signor gioco, con difetti pressochè nulli! questo gioco regala un divertimento più unico che raro, ed ha pure una buona longevità! sicuramente uno dei titoli migliori dell'anno e anche sottovalutato! infatti prima dell'uscita della demo, ne sapevo poco o nulla, pur seguendo da buon nerd, ogni sviluppo ludico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQueste sono le parole che volevo sentire
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSoddisfatto del successo,eh,Bat?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai sbagliato topic mi pare soldati in Batman AA?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioGuardie,soldati intendo la stessa cosa
Comment
-
comunque credo che facendo batman quelli della rocksteady abbiano voluto iniziare una nuova sagaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque credo che facendo batman quelli della rocksteady abbiano voluto iniziare una nuova sagasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment