Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman diventa doppiamente milionario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    una perla rara nel campo dei giochi su licenza! questo è un signor gioco, con difetti pressochè nulli! questo gioco regala un divertimento più unico che raro, ed ha pure una buona longevità! sicuramente uno dei titoli migliori dell'anno e anche sottovalutato! infatti prima dell'uscita della demo, ne sapevo poco o nulla, pur seguendo da buon nerd, ogni sviluppo ludico!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Peccato che tutte le volte che lo provo non mi fa una bella impressione... è da quando è uscito che lo fanno provare alla fnac e tutte le volte lo provo,e tutte le volte mi trovo sempre in posti sfigati,dove tutti i soldati sono già stati uccisi e mi ritrovo a correre a destra e manca per cercare un'uscita che non trovo mai
      Hai sbagliato topic mi pare soldati in Batman AA?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        una perla rara nel campo dei giochi su licenza! questo è un signor gioco, con difetti pressochè nulli! questo gioco regala un divertimento più unico che raro, ed ha pure una buona longevità! sicuramente uno dei titoli migliori dell'anno e anche sottovalutato! infatti prima dell'uscita della demo, ne sapevo poco o nulla, pur seguendo da buon nerd, ogni sviluppo ludico!
        Queste sono le parole che volevo sentire

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Queste sono le parole che volevo sentire
          Soddisfatto del successo,eh,Bat?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Soddisfatto del successo,eh,Bat?
              ora manca solo un libro di successo su Batman e siamo apposto . Il romanzo sul film non so come sia ma non mi pare che abbia avuto un successo enorme.

            Comment


            • #21
              meritati ho visto giocare il mio negoziante ed è veramente un bel gioco

              Comment


              • #22
                L'ho finito e devo dire che è davvero un giocone, merita il successo

                "Fairytales of yesterday will grow but never die"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Hai sbagliato topic mi pare soldati in Batman AA?
                  Guardie,soldati intendo la stessa cosa
                  greatfede

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Guardie,soldati intendo la stessa cosa
                    Ah ok comunque in che senso soldati già stati uccisi? Li aveva già fatti fuori Joker?

                    Comment


                    • #25
                      Doppi complimenti, allora.
                      Se dovesse scendere subito di prezzo ci faccio un pensierino.

                      Comment


                      • #26
                        io sono fortunato:me lo deve regalare un mio amico la settimana prossima

                        Comment


                        • #27
                          un gran bel gioco se lo merita
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #28
                            comunque credo che facendo batman quelli della rocksteady abbiano voluto iniziare una nuova saga
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              comunque credo che facendo batman quelli della rocksteady abbiano voluto iniziare una nuova saga
                              molto probabile spero ne facciano altri ottimi come questo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment


                              • #30
                                meglio per me!!!la paltinum dall'inghilterra costa una sciocchezza!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X