Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farà IW dopo Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa farà IW dopo Modern Warfare 2?

Terzo capitolo o nuova serie? Curiosità a mille

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Farà un altro capolavoro, vorrei tanto un tps tattico stile conflict global storm su PS3.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

L'immagine della news mi pareva di Killzone 2

Comment

Stai tranquillo Bowling un mese di riposo dopo questo capolavoro nn te lo toglie nessuno e se qualcuno ti scoccia mandalo in quel paese......spero che IW dopo questo lavoro continuino cn gli FPS che li fanno veramente troppo bene

Comment

ma quanto se la tirano questi qua...? xD

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
            Stai tranquillo Bowling un mese di riposo dopo questo capolavoro nn te lo toglie nessuno e se qualcuno ti scoccia mandalo in quel paese......spero che IW dopo questo lavoro continuino cn gli FPS che li fanno veramente troppo bene
            sono gli unici che sanno fare?
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

spero si ritorni alla cara vecchia seconda guerra mondiale che ha un fascino senza eguali
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

io spero in una nuova serie

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

cavolo, ma se provate a fare 2 più 2, significa che se iw molla, tryarch sarà sempre dietro ad ogni nuovo cod....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    cavolo, ma se provate a fare 2 più 2, significa che se iw molla, tryarch sarà sempre dietro ad ogni nuovo cod....
                    Treyarch qualcosa di buono l'ha fatto, mica è sempre stata così scarsa

Comment

Solo il tempo ci darà risposta...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Direi che faranno sicuramente MW3, figuriamoci se non fanno (almeno) una trilogia
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          spero si ritorni alla cara vecchia seconda guerra mondiale che ha un fascino senza eguali
                          ma invece qualcosa di piu futuristico??
                          tipo in salsa star wars
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Secondo me da oggi in poi nn ci saranno tanti titoli ispirati alla seconda guerra mondiale , xk ormai ha stufato , nn ti immagini quanti gioki si sono ispirati a questa guerra

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              sono gli unici che sanno fare?
                              Bè perchè cosa ho detto....che le altre case nn ne sanno fare?no,no.Ho solo detto che IW dopo Modern warfare 2 spero che continuino cn gli FPS che li fanno da Dio

Comment

Working...
                              X