Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa farà IW dopo Modern Warfare 2?
Collapse
X
-
Farà un altro capolavoro, vorrei tanto un tps tattico stile conflict global storm su PS3.
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioStai tranquillo Bowling un mese di riposo dopo questo capolavoro nn te lo toglie nessuno e se qualcuno ti scoccia mandalo in quel paese......spero che IW dopo questo lavoro continuino cn gli FPS che li fanno veramente troppo beneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
spero si ritorni alla cara vecchia seconda guerra mondiale che ha un fascino senza egualiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocavolo, ma se provate a fare 2 più 2, significa che se iw molla, tryarch sarà sempre dietro ad ogni nuovo cod....
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiospero si ritorni alla cara vecchia seconda guerra mondiale che ha un fascino senza eguali
tipo in salsa star warsOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiospero si ritorni alla cara vecchia seconda guerra mondiale che ha un fascino senza eguali
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosono gli unici che sanno fare?
Comment
Comment