Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa farà IW dopo Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche secondo m faranno una triologia, poi sul fuuristico perchè no? un tempo non si sarebbe mai immaginato cod moderno, invece oggi sta per uscirne gia il secondo capitolo....poi ci starebe bene dai, una guerra futura (vista dai soldati semplici e non dagli invincibili eroi) sarebbe perfetta

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
      Bè perchè cosa ho detto....che le altre case nn ne sanno fare?no,no.Ho solo detto che IW dopo Modern warfare 2 spero che continuino cn gli FPS che li fanno da Dio
      intendevo il tipo di gioco
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        anche secondo m faranno una triologia, poi sul fuuristico perchè no? un tempo non si sarebbe mai immaginato cod moderno, invece oggi sta per uscirne gia il secondo capitolo....poi ci starebe bene dai, una guerra futura (vista dai soldati semplici e non dagli invincibili eroi) sarebbe perfetta
        odst?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          odst?
          esce in questi giorni, ma sai che gli altri avevano il mitico master chief come personaggio, mentre cod è sempre stato così, comunque si, c'è gia odst, anche se dal punto di vista di cod mi ispira molto

Comment

non potete smettere di fare call of duty !!!!!1 noooo

Comment

Faranno Modern Warfare 3, figurati se rinunciano ai soldi.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Faranno Modern Warfare 3, figurati se rinunciano ai soldi.
                quoto,anke se vorrei vederli al lavoro su un'altro genere

Comment

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                  quoto,anke se vorrei vederli al lavoro su un'altro genere
                  tanto per vedere come se la cavano dato che se la tirano in una maniera assurda
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    tanto per vedere come se la cavano dato che se la tirano in una maniera assurda
                    giustissimo

Comment

spero un altro cod magari non più modern warfare, spero che cod8 sia un bel gioco realistico niente stronzato di alieni e del futuro seno fate cod sparachiodi

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        io spero in una nuova serie
                        quoto... sono per i nuovi brand e contro le serie che vanno troppo per le lunghe...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                          quoto... sono per i nuovi brand e contro le serie che vanno troppo per le lunghe...
                          almeno che una saga sappia rinnovarsi ed evolversi di capitolo in capitolo.. anche se è difficile dopo un tot di capitoli...

Comment

Spero nel caro vecchio Vietnam.

Comment

speriamo facciano qualcosa di molto interessante
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Secondo me con le menti geniali di IW potrebbe venire fuori un degno sparatutto ambientato un centinaio d'anni avanti, non come quel robo di Battlefield 2142.

Elusys

Comment

Working...
                                X