dal 16 ottobre faccio finta di aver preso l'influenza suina e non ci sono per nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la data europea di Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioma di cosa parla? perchè ne parlate tutti bene e mi incuriosisce magari lo prendo anche io :P
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
chissà perchè il dal 16 in poi per altri minimo 3 giorni prevedo che starò a casa ammalato..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiochissà perchè dal 16 in poi per altri minimo 3 giorni prevedo che starò a casa ammalato..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodal 16 ottobre faccio finta di aver preso l'influenza suina e non ci sono per nessuno
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioil 15 notte faccio la tenda fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUn cacciatore di tesori,un pò INDI e un pò LARA! Grafica fantastica,longevità bassa enigmi ed esplorazione bassa,e tante sparatorie! Ti consiglio di provare il primo,prima di prendere il 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=eWXmwH-iEGQ trailer più gameplay...dimmi che en pensi
Comment
Comment