Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giopavala
    Guest replied
    altri 2 video
    http://www.youtube.com/watch?v=vxS5YMAyYUs
    http://www.gamersyde.com/stream_gran...-12996_en.html

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    marzo 2010
    ho fatto troppo affidamento sulle paorle di Yama che diceva di averlo pronto da fare uscire
    meglio la mia prima previsione
    che telenovela

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime

detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
    marzo 2010

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    gt5 è slittato a marzo 2010 per il giap. in pratica ne passerà ancora.

Leave a comment:

• Bubba58
    replied
    nononono!!!forza 3 a vita semplicemente sublimeee!!!!

Leave a comment:

• Jockey94
    replied
    Ottima la grafica di forza, però quella di gt è fotorealistica, comunque biogna aspettare ancora un pò per vedere il gameplay

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    A me non sembrano cosi eccezionali sti video,sa di roba vista e rivista,potevano inventarsi qualcosa di piu originale,almeno nella presentazione.
    poco ma sicuro.. se la cantan e se la suonano da soli...

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    A me non sembrano cosi eccezionali sti video,sa di roba vista e rivista,potevano inventarsi qualcosa di piu originale,almeno nella presentazione.

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali. Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere. D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
    se preferisci le macchine di forza..figurati non mi crea nessun problema.....le uniche discussioni in cui ho difeso gt,sono state dove lo si accusava della denominazione "the real driving simulator".per il resto ognuno puo avere le sue preferenze e gusti,ci mancherebbe pure.

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    inoltre sarebbe bello vedere anche la realizzazione degli interni in forzamotosport, che in questo video nn vengono mostrati!

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    il video si gran turismo mi ha colpito di più!Sia perchè le auto mi sembrano più reali (anche dal colore che in FM mi è sembrato un po' vivace) e sia per la luce in generale! Cmq è presto per dare un giudizio esatto!

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.
    condivido. il video di gt 5 è fatto meglio, ma stiamo paragonando due video, mi fermo a quel ke vedo. quando li proverò saprò qual'è il piu adatto per me (e ipotizzo forza3, gt5 nn da meno di certo cmq)

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
    Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
    Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
    D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
    quanti aggetivi ,cmq quoto ,ma le macchine sn realizzate benissimo in questi 2 giochi , davvero bene ,aspettiamo le recensioni

Leave a comment:

• Altheix
    replied
    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
    Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
    Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
    D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime

detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
    Che radio?

Leave a comment:

Working...
X