altri 2 video
http://www.youtube.com/watch?v=vxS5YMAyYUs
http://www.gamersyde.com/stream_gran...-12996_en.html
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza 3 e GT5 si sfidano in video
Collapse
X
-
Guest replied
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomarzo 2010
meglio la mia prima previsione
che telenovela
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime
detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
Leave a comment:
-
gt5 è slittato a marzo 2010 per il giap. in pratica ne passerà ancora.
Leave a comment:
-
Ottima la grafica di forza, però quella di gt è fotorealistica, comunque biogna aspettare ancora un pò per vedere il gameplay
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioA me non sembrano cosi eccezionali sti video,sa di roba vista e rivista,potevano inventarsi qualcosa di piu originale,almeno nella presentazione.
Leave a comment:
-
A me non sembrano cosi eccezionali sti video,sa di roba vista e rivista,potevano inventarsi qualcosa di piu originale,almeno nella presentazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPremetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestiaLasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali. Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere. D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
Leave a comment:
-
inoltre sarebbe bello vedere anche la realizzazione degli interni in forzamotosport, che in questo video nn vengono mostrati!
Leave a comment:
-
il video si gran turismo mi ha colpito di più!Sia perchè le auto mi sembrano più reali (anche dal colore che in FM mi è sembrato un po' vivace) e sia per la luce in generale! Cmq è presto per dare un giudizio esatto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPremetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
Leave a comment:
-
Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime
detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
Leave a comment:
Leave a comment: