Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    o gt o forza sempre ferrari regna!!!
    spero proprio è l'unica macchina che si vede xd

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    ormai sarai anche venuto XD... controlla i pantaloni va XD ahah grande fabio

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    spero proprio... è l'unica macchina che si vede xd

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    ormai sarai anche venuto XD... controlla i pantaloni va XD ahah

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da kraD luoS
    salve
    Benvenuto
    Ciò è vero

Leave a comment:

• pink-floyd
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ufo? Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire
    considera che questa e una build abbastanza vecchia.yamauchi disse che era vecchia gia al gamescom sono errori che nella versione definitiva non ci saranno sicuramente.comunque penso che nemmeno il piu ottimista tra gli sviluppatori di forza aspiri ad eguagliare il livello grafico che si vede un quel video in-game.giustamente punteranno su altro.visivamente gt e una generazione avanti

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    E non farti più vedere(ma era sottinteso)
    sei il nuovo mod?

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Infatti: visuali che ti inquadrano la macchina da 3 centimetri,con effetti di molto maggiorati,dato che e' tutto pre-registrato e la console deve fare la meta' dei calcoli che invece farebbe in-game. Poi che il motore e' lo stesso siamo d'accordo,ma cio' non toglie che questi Re-play che ci propinano da mesi continuano a rivelarmi poco di come saranno effettivamente i 2 giochi
    e invece rivelano se sono con il motore in game.. scusa ma che pensi che gioco e replay siano uno a un livello e l'altro il doppio sopra?? non è cosi... è come una rosa che prendi da un fioraio... una la vedi normale , mentre poi la vedi  incartata e con lo spray lucidante sulle foglie... una fa piu figura dell'altra ma la sostanza non cambia... e cosi per gt... per quanto siano con effetti-inquadrature migliori la mole poligonale e quasi tutto il resto è invariato, è lo stesso motore di gioco gestito in maniera differente... non cambia molto alla fine il gioco è quello... i due video sono abbelliti entrambi... ma il divario è evidente ed è sarà così anche nella visuale in-game dato che i due giochi usano il sudetto motore gafico... io non vedo niente di male ad ammettere la superiorità visiva de l'uno o dell'altro, perchè in quanto immagine non è soggetta a opinabilità interpretativa ma a constatazione imparziale...

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    Se alla fine si riveleranno in-game sei pregato di andare a nasconderti sotto terra
    E non farti più vedere(ma era sottinteso)

Leave a comment:

• wmanchester
    replied

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    e io sono babbo natale 
    Se alla fine si riveleranno in-game sei pregato di andare a nasconderti sotto terra

Leave a comment:

• finalfabio
    replied
    Guarda che i video sono IN-GAME
    e io sono babbo natale 

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    questo era un tipico errore che faceva la mia ps2 haha
    Comunque riguardo al gioco penso che prenderò Gt anche perchè Forza sulla 3 non va haha... in ogni caso a me piace anche Forza (ho provato il 2 a casa di un mio amico e devo dire che è un vero simulatore di guida) non faccio paragoni in quanto secondo me sono belli entrambi.
    P.S: ma c'è anche la ferrari 458 italia?
    Last edited by frapo08; 23 settembre 2009, 18:34.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più
    Ufo?

Però mi sembra strano un errore simile. Quel palazzo era in primo piano rispetto agli altri quindi sarebbe dovuto essere l' ultimo a sparire

Leave a comment:

• oronero81
    replied
    granturismo è il numero 1 non ci sono paragoni,paragonare forza3 a gt è blasfemia

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Avete notato che al minuto 2.10 del video sparisce un palazzo sullo sfondo? Prima c'è poi non c'è più
    Sì, io l'avevo notato, ma non essendo ancora la versione definitiva del gioco è probabile che ritocchino quel difetto, o almeno spero

Leave a comment:

• Slash/92
    replied

Leave a comment:

Working...
X