Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    concodo che l'uscita fissata a marzo 2010 è un po scandalosa(eufemismo) ma ricordo a tutti che il gioco non è stato mai rinviato,e uscira 5 anni dopo gt4 non 99 come alcuni suppongono
    va be stessa cosa per KZ2... abbiamo aspettato un macello ma poi hai visto che mostro di grafica che è venuto fuori? idem GT5
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Uffa che palle, bisogna aspettare ancora.

Comment

E quel bundle ps3 slim-GT in uscita il 3 dicembre?
        Vorrei sapere chi le spara queste boiate.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E quel bundle ps3 slim-GT in uscita il 3 dicembre?
          Vorrei sapere chi le spara queste boiate.
          ...Saltato l'acquisto di natale...

Comment

e te pareva se non smentivano pure questo...
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Ma tourist Trophy non ti dice niente??? e la meritata pausa del dopo lavoro??? Scommetto che saresti contentissimo dopo averti ammazzato di lavoro di ricominciare subito?? Oppure visto che sei del 95(almeno penso) di fare 10 ore di scuola ogni giorno.....
              se per meritata pausa, intendi quella derivata da TT sei fuori! un gioco così, lo crei in una anno e mezzo massimo! poche moto, sistema di guida buono ma niente di che, per non parlare dello scandaloso sistema di gioco! considerando che, gt4 hanno fatto un copia ed incolla del tre ( perchè di questo si tratta ) non mi sembra che negli ultimi anni hanno lavorato molto a gt... anzi,mi sembra che prendono per il culo e basta! per me sono semplicemente ridicoli, poi se ne vengono fuori con i danno solo ad alcune auto..e le altre cosa sono??? carri armati semoventi con armameto nucleare ed indistrubbili a qualsiasi forma di materia??? ma per piacere, sono solo ridicoli! considerando in giro, l'offerta che c'è, hanno pisciato fuori dal vaso!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                sicuramente hanno ritardato perchè i danni nn erano all' altezza del nome di gt,comunque meglio aspettare 3 mesi in piu' e avere i danni fatti bene che averlo subito con un sistema danni fatto con i piedi
                e te pensi che bastino tre ridicoli mesi, per aggiustare un sistema di urti così complesso su di un parco auto ( a detta di loro ) di circa mille automobili??? ma in quale fiaba vivete??? e cmq, se fanno uscire il gioco in jap, credete che la relase del pal ,differisca di molto??? no per me la pholypony o come si chiama, ha chiuso, la delusione è cocente, questi ci prendono per i fondelli da una vita! hanno fatto uscire il prologue solo perchè dei maniaci come me erano disposti a spendere per una demo, e avevano tra l'altro, promesso il gioco a distanza di 1 anno e mezzo! da quando è uscito il prologue scusate???

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  va be stessa cosa per KZ2... abbiamo aspettato un macello ma poi hai visto che mostro di grafica che è venuto fuori? idem GT5
                  La grafica è importante, però se dietro non c'è un sistema di gioco all'altezza la grafica diventa inutile. Il problema sta nel fatto che hanno sparato caxxxxate per tutto questo tempo a tutti i fan di una delle più grandi serie automobilistiche per console, fregandosene, e secondo me, anche godendoci a vedere tutta la gente che si scannava per loro. Questo è il rispetto che si mostra per chi ti da i soldi per campare???

Cmq complimenti a giopavala, slash e fede. Mi avete fatto ripensare a bombolo e tomas milian ne "delitto al ristorante cinese", con milian che fregava ogni volta bombolo chiedendogli quante dita avessero due mani. Fantastici.

Comment

Working...
                  X