Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE quel bundle ps3 slim-GT in uscita il 3 dicembre?
Vorrei sapere chi le spara queste boiate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMa tourist Trophy non ti dice niente??? e la meritata pausa del dopo lavoro??? Scommetto che saresti contentissimo dopo averti ammazzato di lavoro di ricominciare subito?? Oppure visto che sei del 95(almeno penso) di fare 10 ore di scuola ogni giorno.....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosicuramente hanno ritardato perchè i danni nn erano all' altezza del nome di gt,comunque meglio aspettare 3 mesi in piu' e avere i danni fatti bene che averlo subito con un sistema danni fatto con i piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiova be stessa cosa per KZ2... abbiamo aspettato un macello ma poi hai visto che mostro di grafica che è venuto fuori? idem GT5
Cmq complimenti a giopavala, slash e fede. Mi avete fatto ripensare a bombolo e tomas milian ne "delitto al ristorante cinese", con milian che fregava ogni volta bombolo chiedendogli quante dita avessero due mani.Fantastici.
Comment
Comment