Originariamente Scritto da Ema117
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Confermata la PS3 250Gb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioallora possiamo dire che è proprio una bella fregatura
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioI DLC scaricabili?? Sì direi di sì.... I DLC acquistabili fisicamente?? No se ti piacciono... Mi ricordo un tempo in cui i DLC o meglio com'erano chiamati "ESPANSIONI" erano gratuiti! E se non lo erano era perchè erano interi giochi a parte che meritavano un prezzo!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggiola sony esagera!!io che ho l' xbox 360 elite, penso che gia 120 gb siano tanti, 250gb invece nn avrebbero piu senso su una console...
Comment
-
250 gb di memoria hard-disk sono sicuramente comodi,ma non mi posso lamentare della mia ps3 da 80 gb con l'aggiornamento 3.01,non mi ha mai dato problemi.l'importante è saper gestire sapientemente lo spazio a disposizione evitando di eccedere(i DCL sono comodi nella maggior parte dei casi,ma sinceramente non mi interessano,tranne che non apportino seri miglioramenti).
Comment
-
a meno che non ti installi tutti i giochi possibili immaginabile 120 bastano e avanzano
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc...
io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console...
disco e via...
per scaricare ho il pc...
Comment
Comment