Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Confermata la PS3 250Gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Tranquilli.. E' lo stesso per quel che riguarda  i DLC su 360, quando gli acquisti in fondo è sempre specificato "non è previsto il rimborso per questo contenuto".. Non so da chi dipenda ma è uguale per tutti purtroppo, non per niente per titoli importanti attendo sempre una edizione fisica di tali contenuti vedi ODST con il multi di Halo o Episodes from Liberti City per GTA IV...
    allora possiamo dire che è proprio una bella fregatura 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      allora possiamo dire che è proprio una bella fregatura 
      I DLC scaricabili?? Sì direi di sì.... I DLC acquistabili fisicamente?? No se ti piacciono... Mi ricordo un tempo in cui i DLC o meglio com'erano chiamati "ESPANSIONI" erano gratuiti! E se non lo erano era perchè erano interi giochi a parte che meritavano un prezzo!!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        I DLC scaricabili?? Sì direi di sì.... I DLC acquistabili fisicamente?? No se ti piacciono... Mi ricordo un tempo in cui i DLC o meglio com'erano chiamati "ESPANSIONI" erano gratuiti! E se non lo erano era perchè erano interi giochi a parte che meritavano un prezzo!!
        hai ragione, adesso i contenuti gratuiti scaricabili sono più unici che rari..capcom fa pagare persino i costumi di SFIV!! sbaglia la gente a comprarli, come la modalità vs a RE5. in questo modo infatti, non si fa che incoraggioare le software house a spillarci soldi. siamo andati fuori discorso comunque, meglio fermarsi qui.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

la sony esagera!!io che ho l' xbox 360 elite, penso che gia 120 gb siano tanti,  250gb invece nn avrebbero piu senso su una console...

Comment

Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggio
            la sony esagera!!io che ho l' xbox 360 elite, penso che gia 120 gb siano tanti,  250gb invece nn avrebbero piu senso su una console...
            Bubba.. Evita certi commenti forzati da fanboy, Microsoft giusto 1 settimana fa ha annunciato 2 bundle speciali con la 360 con 250 GB di HD (che immetteranno sul mercato come modello standard) e non esagerava, e poi dipende che uso ne fai dell'hard disk, io che ci installo i giochi con l'elite capisco che 250 GB sono comodi...

Comment

250 gb di memoria hard-disk sono sicuramente comodi,ma non mi posso lamentare della mia ps3 da 80 gb con l'aggiornamento 3.01,non mi ha mai dato problemi.l'importante è saper gestire sapientemente lo spazio a disposizione evitando di eccedere(i DCL sono comodi nella maggior parte dei casi,ma sinceramente non mi interessano,tranne che non apportino seri miglioramenti).

Comment

fanno molto comodo 250 GB  almeno per me..
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a meno che non ti installi tutti i giochi possibili immaginabile 120 bastano e avanzano
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Io continuo a trovarmi bene con la mia 40 GB.

Comment

Ma qualcuno di voi sà che è possibile sostituire l' hd della ps3(tra l' altro senza invalidare la garanzia a quanto ho sentito)?
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                        ormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc...
                        io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console...
                        disco e via...
                        per scaricare ho il pc...
                        Un QUOTONE enorme!

Comment

Working...
                        X