Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS]In picchiata a Fujimi Kaido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    troppo presto per dare giudizi...GT5 infatti uscirà a marzo e come hanno detto quelli di poliphony sono solo al 65%...quindi un giudizio definitivo si potrà dare a marzo...

E infatti ho detto sembra
    Devo mettere un IMHO grosso come una casa che non insulti il capolavoro incommensurabile GT5?

Comment

non sono un grande fan del drifting ma devo dire che quelli di turn10 sono riusciti a farmi apprezzare anche questo tipo di gare,solo con un video, immaginiamoci con il gioco.
      forza già prenotato,qualcuno di voi sa cosa c'è dentro nella limited edition oltre al portachiavi??

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        E infatti ho detto sembra Devo mettere un IMHO grosso come una casa che non insulti il capolavoro incommensurabile GT5?
        il fatto è che avevi scritto il "veramente" in maiuscolo che sminuiva il bellissimo "sembra" che avevi detto all'inizio...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Dovrebbe esserci una penna usb da 2 gb firmata

Comment

uao...una penna da 2gb...k c**o...e il tipo del gamestop mi aveva detto k c'era un fascicoletto con i dettagli delle macchine, DOH!!

Comment

Se quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno. Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D. Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5. Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.
              Infatti "sembra" solo a TE,nessuno potrà dire quale sarà il migliore fino all'uscita dei giochi a marzo si dirà qual è il migliore.....

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Infatti "sembra" solo a TE,nessuno potrà dire quale sarà il migliore fino all'uscita dei giochi a marzo si dirà qual è il migliore.....
                Beh,io spero GT5 dopo tutto questo tempo come minimo...Ormai il paragone sta perdendo di significativita',a parita' di tempo impiegato...

Comment

Oh mamma, quanta gente contro di me oggi
                  Comunque a ME sembra migliore e quindi non mi convinci

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Beh,io spero GT5 dopo tutto questo tempo come minimo...Ormai il paragone sta perdendo di significativita',a parita' di tempo impiegato...
                    quoto!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Oh mamma, quanta gente contro di me oggi Comunque a ME sembra migliore e quindi non mi convinci
                      Ma io non voglio convincere nessuno,se si danno giudizi sul NIENTE ASSOLUTO vuol dire che si fanno ragionamenti da Fan boy  quindi non ho bisogno di convincerti. le tue risposte mi bastano

Comment

mentre voi aspettate(in eterno)gran turismo noi ci si gode sto giocone!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Ma io non voglio convincere nessuno,se si danno giudizi sul NIENTE ASSOLUTO vuol dire che si fanno ragionamenti da Fan boy* quindi non ho bisogno di convincerti. le tue risposte mi bastano

Sai cosa sono i giudizi?
                          SE lo sapessi avresti capito fin dall'inizio che ho fatto solo supposizioni e commenti prettamente personali.

Comment

Sai cosa sono i giudizi? SE lo sapessi avresti capito fin dall'inizio che ho fatto solo supposizioni e commenti prettamente personali.
                            Guarda che dire "sarà meglio di GT5" è un giudizio bello e buono forse sei te che non sa cosa sia.....

Comment

Working...
                            X