Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Nuove immagini per FIFA 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS] Nuove immagini per FIFA 10

Electronic Arts torna a parlare di calcio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

incredibile la differenza fra le parti ps3-xbox360 e le parti pc-ps2-wii......

Comment

la prossima settimana sarà mio...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Per Wii sembrano fatti in cell shading

Elusys

Comment

Ma la grafica della versione PC è come quella delle immagini Wii?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ma la grafica della versione PC è come quella delle immagini Wii?
            si purtroppo.

Comment

di gran lunga superiore a PES
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ragazzi ma il 2 ottobre sara' nostro Ps3

Comment

Dalle immagini sembra che la versione ps3 sia molto bella, come lo era anche quella del 2009 ovvimanente.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Dalle immagini sembra che la versione ps3 sia molto bella, come lo era anche quella del 2009 ovvimanente.
                    volevo dire "ovviamente".
                    sigpic

Comment

Belle immagini...spero che la divisa dell'Inter quest'anno sia realizzata in maniera fedele all'originale...in Fifa 09 non si poteva guardare...colori sfalsati, strisce sottilissime, numeri gialli e, ciliegina sulla torta, senza scudetto!

Comment

secondo voi provate le demo cosa ne pensate?? meglio fifa o pes?? fifa mi sembra più difficile e realistico a pes a livello campione non mi segna mai la cpu mentre in fifa sembrano più intelligenti sia in attacco che in difesa.

Comment

già ordinato!!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                            Belle immagini...spero che la divisa dell'Inter quest'anno sia realizzata in maniera fedele all'originale...in Fifa 09 non si poteva guardare...colori sfalsati, strisce sottilissime, numeri gialli e, ciliegina sulla torta, senza scudetto!
                            la scorsa stagione in numeri dell'inter erano d'oro per festeggiare il centenario...per il resto concordo con te...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              secondo voi provate le demo cosa ne pensate?? meglio fifa o pes?? fifa mi sembra più difficile e realistico a pes a livello campione non mi segna mai la cpu mentre in fifa sembrano più intelligenti sia in attacco che in difesa.
                              sulle hd non c'è paragone...fifa è migliore alla grandissima

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X