Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Nuove immagini per FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa la grafica della versione PC è come quella delle immagini Wii?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDalle immagini sembra che la versione ps3 sia molto bella, come lo era anche quella del 2009 ovvimanente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioBelle immagini...spero che la divisa dell'Inter quest'anno sia realizzata in maniera fedele all'originale...in Fifa 09 non si poteva guardare...colori sfalsati, strisce sottilissime, numeri gialli e, ciliegina sulla torta, senza scudetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosecondo voi provate le demo cosa ne pensate?? meglio fifa o pes?? fifa mi sembra più difficile e realistico a pes a livello campione non mi segna mai la cpu mentre in fifa sembrano più intelligenti sia in attacco che in difesa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment