Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Ancora un video per Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiobello però non pensavo che ci fossero gli helgast di killzone (15 secondo) xD
P.S. quel mostro che viola luccica alla fine è per caso il boss?
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioquei soldati compaiono anche nelle serie precedenti sono lavorano per heihachi se non erro però basta filmati voglio il gioco P.S. quel mostro che viola luccica alla fine è per caso il boss?
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioquei soldati compaiono anche nelle serie precedenti sono lavorano per heihachi se non erro però basta filmati voglio il gioco P.S. quel mostro che viola luccica alla fine è per caso il boss?
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Evvai.
Non ne posso più di Tekken 4 e 5 XD
Spero che il tempo passi presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEvvai. Non ne posso più di Tekken 4 e 5 XD Spero che il tempo passi presto.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBelli i costumi altrnativi di nina e brian!
Minigun...
comunque inizio ad avere qualche dubbio...non vorrei un doppione del 5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosolo a me sembra la solita minestra?per me scaffale
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosolo a me sembra la solita minestra?per me scaffale
Comment
Comment