Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la demo di Forza Motorsport 3

Tutti a scaricare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Corro a downloadare

EDIT: Ma sapete dov'è la demo di Brutal Legend? Non la trovo

Comment

ma quanto ci mettono le demo per utenti gold a diventare demo per tutti? cosi appena nn è piu' gold vado da mio cugino a provarlo,sto gioco mi interessa molto
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi tocca rinnovare il gold adesso

Comment

la sto già scaricando..c mette 1 vita -.-

Comment

Bella inculata, ho il 48 ore di gold, che pur sempre gold è, e non me la fa scaricare, ne questa ne quella di Wolfenstein

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Bella inculata, ho il 48 ore di gold, che pur sempre gold è, e non me la fa scaricare, ne questa ne quella di Wolfenstein
              k fregatura...

Comment

beh appena qualcuno la scarica fatemi sapere com'è

Comment

Scaricato, provato in ogni singola combinazione. Piuttosto stringata come demo ma plausi. Per i veterani di Forza2 come me sembra piuttosto facile anche alla massima difficoltà. La visuale interna è spettacolare, meno i danni esterni: a grave danno meccanico non corrisponde grave danno estetico anche su incidenti ad alta velocità. Piuttosto patetico il potersi rigirare senza fatica quando si cappotta usando solo la levetta sinistra, ma immagino sia una feature per i novellini come la frenata automatica.

Grafica fluidissima nonostante il livello di dettaglio, suono ottimo.
                  L'unica cosa su cui proprio non mi trovo è il cambio manuale con frizione. Col pad è pressochè inutilizzabile in gara.
                  Vale ogni singolo euro che pagheremo già adesso. Se qualcuno ha l'indirizzo di doc brown mi faccia un fischio perchè il 23ottobre è troppo lontano.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh appena qualcuno la scarica fatemi sapere com'è
                    Hahahah....nessuno ha il gold,cacchio! Fatemi sapere pure a me ! ! !

Comment

mmm...belle macchine...piacerebbe anche a me provare questa demo!
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

quandro avro l online la scarichero.....Pero non so come ce il gold gratuito per il prio mese che parte quando ti conetti la prima volta

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          quandro avro l online la scarichero.....Pero non so come ce il gold gratuito per il prio mese che parte quando ti conetti la prima volta
                          Sissi! Sbrigati,scaricala e dicci com'e' ...

Comment

domani dovrebbe arrivare il cavo(Il computerista diceva che ieri arrivava oggi e mo arriva domani)comunque se domani arriva l eternet e qualcuno mi dice dove apizzarlo nella 360 scarichero la demo
                            Last edited by predator97; 24 September 2009, 15:32. Motivo: errore

Comment

mentre faccio il beatles la 360 scarica allegra
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X