Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    domani dovrebbe arrivare il cavo(Il computerista diceva che ieri arrivava oggi e mo arriva domani)comunque se domani arriva l eternet e qualcuno mi dice dove apizzarlo nella 360 scarichero la demo
    C'e' il buchino apposito sul retro della console

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mentre faccio il beatles la 360 scarica allegra
      Si potrebbe avere un giudizio competente ed obiettivo dopo la visione...?

Comment

ok se domani il computerista lo tiene scarico la demo(tanto con 120 giga ho voglia di scaric&#224 e il grande campione tornera a giocare a game di corsa e vi dirò se e buono o e brutto...ovviamente se arriva il cavo......spero che mi fa iscrivare sul live se il cavo arriva

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ci si prova
          ma aspettiamo Romagnoli che lui di vetture ne sa.
          Poi se ritardo la rece dei beatles, qualcuno di nome Lord Axl mi sodomizza e licenzia XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ci si prova
            ma aspettiamo Romagnoli che lui di vetture ne sa.
            Poi se ritardo la rece dei beatles, qualcuno di nome Lord Axl mi sodomizza e licenzia XD
            va bene,anche un giudizio sommario e' sufficiente allora

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Da veterano di Forza2 e driver da top500 della classifica mondiale, mi autoquoto (e integro con nuove considerazioni).

Scaricato, provato in ogni singola combinazione. Piuttosto stringata come demo ma plausi. 5 auto, 1 pista e 2 giri per gara. nient'altro.
              Per i veterani di Forza2 come me sembra piuttosto facile anche alla massima difficoltà, ma è molto probabilmente una questione di skill visto che la fisica è parecchio simile a quella del 2.

La visuale interna è spettacolare, meno i danni esterni: a grave danno meccanico non corrisponde grave danno estetico anche su incidenti ad alta velocità. Scontrarsi con la california contro un muro a 220km/h disfa il motore ma lascia solo graffi o quasi sulla carrozzeria.
              Piuttosto patetico il potersi rigirare senza fatica quando si cappotta usando solo la levetta sinistra, ma immagino sia una feature per i novellini come la frenata automatica. Il riavvolgere la gara è utile ma non l'ho trovato esente da difetti: ti evita l'errore grave ma quasi sempre a meno di ripartire sul dritto puro finisci per fare un errore meno grave del primo perchè ti rilancia da dov'eri in pista, ma senza info come marcia, velocità etc. Spero vivamente non sia usabile online.

Grafica fluidissima nonostante il livello di dettaglio, suono ottimo, la IA sembra sempre un pò trenino ma i sorpassi almeno in questa demo te li devi sudare.
              L'unica cosa su cui proprio non mi trovo è il cambio manuale con frizione. Col pad è pressochè inutilizzabile in gara, essendo sul tasto LB ti impone di frenare col medio che non sensibile quanto l'indice. E in generale è una feature parecchio difficile da usare, su 3 gare provate così in tutte e 3 il cambio era praticamente distrutto alla fine.

Per come la vedo io, vale ogni singolo euro che pagheremo già adesso. Se qualcuno ha l'indirizzo di doc brown mi faccia un fischio perchè il 23ottobre è troppo lontano.
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

spero la mettano su torrent così la provo in anteprima senza abbonamento gold come ho fatto con fifa10 e brutal legend...tanto non è necessaria la modifica!!!!
                sigpic

Comment

l'ho provato, sono soddisfatto. non sono un malato di macchine eppure credo di capirne qualcosa a riguardo. grafica 8,5 |||||||||||||||||| suono 9,5 contando anche la musica||||||||||||| giocabilità 9 ( davvero soddisfacente, simulativa, per il poco che è possibile provare ) 
                  nella demo si può provare un tracciato solo, piuttosto stretto e veloce e , a seconda della classe che scegli, è difficile  correrci , soprattutto con le auto più potenti fai fatica a tenere i cavalli.
                  credo mi piacerà tanto, ho giocato a tanti giochi di auto, quelli a cui sono più affezionato sono i primi need for speed, con le auto di serie e potenti, i tracciati inventati ( "metafisici" XD) e GRANDI musiche, e anche i gran turismo, con molti tipi di macchine, una grande grafica e un gameplay simulativo.  === mi sembra che questo gioco sia la fusione di questi pregi delle 2 saghe, insomma ho grandi aspettative, e la demo non mi ha per niente deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                    Da veterano di Forza2 e driver da top500 della classifica mondiale, mi autoquoto (e integro con nuove considerazioni).

Scaricato, provato in ogni singola combinazione. Piuttosto stringata come demo ma plausi. 5 auto, 1 pista e 2 giri per gara. nient'altro.
                    Per i veterani di Forza2 come me sembra piuttosto facile anche alla massima difficoltà, ma è molto probabilmente una questione di skill visto che la fisica è parecchio simile a quella del 2.

La visuale interna è spettacolare, meno i danni esterni: a grave danno meccanico non corrisponde grave danno estetico anche su incidenti ad alta velocità. Scontrarsi con la california contro un muro a 220km/h disfa il motore ma lascia solo graffi o quasi sulla carrozzeria.
                    Piuttosto patetico il potersi rigirare senza fatica quando si cappotta usando solo la levetta sinistra, ma immagino sia una feature per i novellini come la frenata automatica. Il riavvolgere la gara è utile ma non l'ho trovato esente da difetti: ti evita l'errore grave ma quasi sempre a meno di ripartire sul dritto puro finisci per fare un errore meno grave del primo perchè ti rilancia da dov'eri in pista, ma senza info come marcia, velocità etc. Spero vivamente non sia usabile online.

Grafica fluidissima nonostante il livello di dettaglio, suono ottimo, la IA sembra sempre un pò trenino ma i sorpassi almeno in questa demo te li devi sudare.
                    L'unica cosa su cui proprio non mi trovo è il cambio manuale con frizione. Col pad è pressochè inutilizzabile in gara, essendo sul tasto LB ti impone di frenare col medio che non sensibile quanto l'indice. E in generale è una feature parecchio difficile da usare, su 3 gare provate così in tutte e 3 il cambio era praticamente distrutto alla fine.

Per come la vedo io, vale ogni singolo euro che pagheremo già adesso. Se qualcuno ha l'indirizzo di doc brown mi faccia un fischio perchè il 23ottobre è troppo lontano.
                    Grazie
                    Altri giudizi sono graditi

Comment

In downloading, anche se ho dovuto rinnovare il live

Comment

fatemi sapere
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Questo non è una mia opinione è quella di un mio amico con l'xbox:
                          "sto giocando a forza 3
                          *a me non sembra sto mega super gioco
                          *ANZI
                          *davvero?
                          *graficamente è ottimo
                          *ank se il paesaggio
                          *non è fatto molto bene
                          *ma il modello di giuda
                          *è semiarcada
                          *semiarcade
                          *come shift?
                          *si simile
                          *poi il flashback
                          *non è come dirt
                          *k lo muovi cm vuoi
                          *torna indietro da solo
                          *e devi fermarlo al momento giusto
                          *è 1 cagata
                          *quindi se sbagli sei nella merda??
                          *no
                          *perchè fai annulla
                          *e lo rifai
                          *ma è 1 perdita d tempo
                          *è bello ne
                          *MA NON è 1 SIMULATORE
                          *ho usato la ferrari
                          *cioè era leggerissima
                          *non so come sara gt5
                          *ma mi spiace per forza
                          *ma non puo competere
                          *non possono dire sara il miglior simulatore di tutti i tempi
                          *ekkekazzo
                          Non mi scannate io sono solo quello che fa domande

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            *non so come sara gt5
                            *ma mi spiace per forza
                            *ma non puo competere
                            ...Se non sa come sara' come fa a dirlo ?

Comment

mio dio.
                              dite ai turno 10 di smetterla di rilasciare video. fanno schifo e non sono nemmeno un decimo di quello che si vede in questa demo. Il miglior simulatore visto su console sino ad oggi.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mio dio.
                                dite ai turno 10 di smetterla di rilasciare video. fanno schifo e non sono nemmeno un decimo di quello che si vede in questa demo. Il miglior simulatore visto su console sino ad oggi.
                                Eh beh, mi pareva che i video fossero un po' sottotono
                                sigpic

Comment

Working...
                                X