Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ho provato la demo sia con volante sia con il joystic..devo dire che il sistema di guida è stato migliorato (non di molto xke' il 2 era quasi perfetto), il sonoro fa paura e gli aiuti alla guida fanno sì che il gioco possa essere apprezzato sia da novellini che da veterani (togliendoli)..Anche se devo ammettere che la demo fa proprio cacare (2 giri su un circuito lungo 20 metri XD).La grafica è ottima (migliorata anche quella) sia da fuori che da dentro la vettura..
    Insomma non dico niente di nuovo,volevo solo dire la mia -.-"
    TUTTAVIA: Gli incidenti sono ridicoli, quando la macchina si ribalta sembra una cimice che cerca di girarsi, e ci riesce (basta girare  a destra/sinistra)
    ODIO il bottoncino che ti fa mandare in dietro il tempo, ma cos'è??Matrix XD.
    Comunque un gioco che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Comment

La demo mi è piaciuta a tal punto che,...... Sono corso a prenotarlo

Comment

ragà avete notato che nonostante sia scomparso il disco rosso accanto alla demo lo stesso non la fa scaricare agli utenti silver....come mai? fa questo fatto anche a voi?
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

io premetto (ed ammetto) di non essere per niente esperto dei giochi di guida, in quanto l'unico titolo che ho finito ed adorato, dal basso della mia inesperienza, era Sega GT 2002 che regalavano con la prima xbox. Pertanto, non dirò che dopo aver provato la demo mi sono emozionato, ma semplicemente che mi ha fatto una buona impressione. La grafica l'ho trovata davvero molto bella, al pari del sonoro, musiche incluse, ed anche differenze di guida a seconda del modello scelto. Forse da un solo tracciato non si può dire qualcosa con sicurezza, ma m'è sembrato anche difficile al punto giusto.. opinione di un novellino, eh.. ma che ha voglia di farsi un altro paio di giretti
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
            ragà avete notato che nonostante sia scomparso il disco rosso accanto alla demo lo stesso non la fa scaricare agli utenti silver....come mai? fa questo fatto anche a voi?
            ora parte

Comment

A parte la grafica.davvero buona,mi ha colpito particolarmente:

-La fluidita' .
              -Il fatto che ci sono una marea di opzioni di settaggio della difficolta' che fanno in modo di accontentare tutti,sia esperti che principianti.

Il gioco quindi sara' una sfida continua,sempre alla nostra altezza,mai troppo frustrante.Davvero un'ottimo biglietto da visita questa demo,per i motivi su elencati ...

Comment

Working...
              X