Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Anche Hideo Kojima è entusiasta di Natal
Collapse
X
-
Ma sulla carta potrebbe entusiasmare chiunque.
Io sono ancora molto scettico, e penso sarà qualcosa d'inutile, come Wand.Last edited by artenight; 24 September 2009, 18:41.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa sulla carta potrebbe entusiastare chiunque.
Io sono ancora molto scettico, e penso sarà qualcosa d'inutile, come Wand.comunque io credo che Natal e Wand moriranno cercando di imitare il successo della Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa sulla carta potrebbe entusiastare chiunque. Io sono ancora molto scettico, e penso sarà qualcosa d'inutile, come Wand.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioScommetto che adesso arriverà qualcuno e dirà che i giochi casual sono capolavori perchè li fa anche Kojima.
comunque vorrei vederlo in azione il natal
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSento gia "il rumore dei nemici" () che dicono "Hideo che ti sei fumato?" "Hideo sei un traditore" "Hideo scherzavi, spero"
Comunque sento gia puzza di esclusiva Microsoft firmata "il mio bel Kojima"
Comment
Comment