Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Anche Hideo Kojima è entusiasta di Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì sì, prima tutti con gli MP5 puntati contro Natal, ora che tra voi e lui si è messo Kojima abbassate le armi, vero? A me queste cose mi son sempre interessate (soprattutto Milo, mi pare troppo figo XD) e concordo con Kojima.

P.S.: ma faccia qualcosa anche per il Wand, no?? Altrimenti resto a mani vuote

Comment

Mah! Ho la netta sensazione che li "paghino" per dire ciò.
      Voglio dire, se la maggior parte dei programmatori non reputa la periferica adatta al gioco convenzionale o non adatta a spsosarsi con tutte le tipologie di giochi, a me questa affermazione sembra forzata quasi a salvare un pò la situazione.
      Sembrerebbe che Microsoft abbia "ingaggiato" uno come Kojima, che sta nell'olimpo dei programmatori, per fare un pò la voce fuori campo.
      E ovviamente uno com Kojima è visto meglio di altri programmatori.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
        Mah!*Ho la netta sensazione che li "paghino" per dire ciò.
        Voglio dire, se la maggior parte dei programmatori non reputa la periferica adatta al gioco convenzionale o non adatta a spsosarsi con tutte le tipologie di giochi, a me questa affermazione sembra forzata quasi a salvare un pò la situazione.
        Sembrerebbe che Microsoft abbia "ingaggiato" uno come Kojima, che sta nell'olimpo dei programmatori, per fare un pò la voce fuori campo.
        E ovviamente uno com Kojima è visto meglio di altri programmatori.
        Ti sposo,ma solo la tua tesi però!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Grazie se tu fossi donna ti sposerei anche io.
          La situazione dei giochi odierna è che c'è tutto di tutto, dai giochi avveniristici e geniali (Little Big Planet docet) ai classici rivisitati in chiave moderna, ma di fondo mi sembra sempre di navigare nelle stesse acque.
          Almeno dal punto di vista dei controlli.
          Non che questo mi dia problemi, parla uno che ha un Pc dal 2005 che regge bene tutti i giochi next gen e che con aggiornamenti specifici fà vivere il suo pc, ma le vere innovazioni dove sono?
          Sembra il discorso di un mentecatto lo so, ma voglio solo dire: perchè per gli altri programmatori, Natal è così "difficile" da farsi piacere.
          Intendo dire che dai video mostrati questo può essere un nuovo mondo da esplorare per far cambiare le sorti del gaming pc/console.
          E non parlo di Eye toy o che altro ma di emmergere il giocatore nel puro gaming.
          Ma dico, quanto è bello cambiare le ruote di una macchina simulando la pistola pneumatica e l'inserimento di questa a video?
          Viva Kojima e Molineux. (sempre ovviamente se ci credono sul serio e non per puro marketing!)

Comment

Qui:
            http://kotaku.com/5367460/playing-sp...amacy-on-natal

Un tizio ha provato il natal con space invaders extreme e katamari e si è divertito.

Una cosa che non sapevo è che il natal ha anche gli infrarossi
            Quindi si può giocare anche al buio!
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Sento gia "il rumore dei nemici" () che dicono "Hideo che ti sei fumato?" "Hideo sei un traditore" "Hideo scherzavi, spero"
              Comunque sento gia puzza di esclusiva Microsoft firmata "il mio bel Kojima"
              Stando ai tuoi pensieri, Kojima avrebbe dovuto anche fare un'esclusiva su Wii. Cosa che dopo tre anni non è ancora uscita.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ma sulla carta potrebbe entusiasmare chiunque. Io sono ancora molto scettico, e penso sarà qualcosa d'inutile, come Wand.
                lui non l' ha provato sulla carta...

Comment

Intendevo dire che provandolo, tutti sarebbero entusiasti del prodotto.
                  Ma io ripeto che Natal(come Wand,eh) dovrà essere molto supportato, e non può già considerarsi un ottimo prodotto.
                  La storia insegna, andatelo a chiedere a Nintendo col suo Nintendo Globe o alla PSX(non la prima Playstation ,la VERA PSX) a Sony.
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Intendevo dire che provandolo, tutti sarebbero entusiasti del prodotto.
                    Ma io ripeto che Natal(come Wand,eh) dovrà essere molto supportato, e non può già considerarsi un ottimo prodotto.
                    La storia insegna, andatelo a chiedere a Nintendo col suo Nintendo Globe o alla PSX(non la prima Playstation ,la VERA PSX) a Sony.
                    si ma vallo a dire anche alla wii. Certo ho capito che se non sarà supportato non sarà un ottimo prodotto è chiaro. Ma le potenzialità le puoi vedere subito. Se poi ci saran sviluppi o meno, dipende da molti fattori. Le potenzialità però ci sono.

Comment

Ed infatti, sulle potenzialità niente da dire.
                      Infatti, sulla carta, le potenzialità sono infinite e può far entusiasmare chiunque.

Comment

Ed infatti, sulle potenzialità niente da dire.
                        Infatti, sulla carta, le potenzialità sono infinite e può far entusiasmare chiunque.
                        e allora cosa hai contestato di preciso? vorresti i giochi già pronti a + di un anno dall'uscita? ^^

Comment

Non ho contestato nessuno, ma stava per dire "occhio, solo perchè a Kojima è piaciuto, mica sarà un successone".
                          Davvero sembra che ogni volta che intervengo è per contestare qualcosa? :0

Comment

Non ho contestato nessuno, ma stava per dire "occhio, solo perchè a Kojima è piaciuto, mica sarà un successone".
                            Davvero sembra che ogni volta che intervengo è per contestare qualcosa? :0
                            sisi sembra proprio così! occhio che sono perchè a kojima è piaciuto non vuol dire che sarà un successone sa di anatema!

Comment

Working...
                            X