Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Una data europea per GT5 "a breve"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione su tutto, anche a me dei danni non importa un fico, basta che se li fanno li mettano a tutte le macchine... e anche su pioggia e altro potevano mostrare qualcosa... ma siamo sicuri che non mostrano altro al tgs, cioè hanno fatto vedere tutto quello che dovevano o nelle prossime ore faranno vedere altro?
    mi auguro davvero che mostrino qualcosa d'altro,che confermi finalmente qualcosa di rivoluzionario nella saga...perche nei video visti fino ad ora sembra gt4 con la grafica migliorata e solo un nuovo modello fisico degli impatti fra le auto.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      mi auguro davvero che mostrino qualcosa d'altro,che confermi finalmente qualcosa di rivoluzionario nella saga...perche nei video visti fino ad ora sembra gt4 con la grafica migliorata e solo un nuovo modello fisico degli impatti fra le auto.
      non ci resta che incrociare le dita... io ripongo ancora la mia fiducia in kazunori e nel team polyphony...

Comment

Non ci resta che aspettare.

Comment

E quindi l'uscita in contemporanea mondiale è andata....Vabbè sapete tutti dove
          greatfede

Comment

Ci mancava solo questa....

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
              capisco il tuo sgomento fabio, ma abbiamo fatto 30 e facciamo 31... magari questo tanto aspettare ci ripagherà con gli interessi, diamo la nostra fiducia fino a marzo poi si vedrà... dovremo aspettare qualche mese in più per sfidarci a gt5...
              mi unisco a voi se volete...non mi reputo un gran pilota ma ho la capacità di "adattarmi agli altri"....( senza scorrettezze sia chiaro) ero tra i primi 5 in classifica nel circuito ovale del prologue..con la f430..sarò felice di sfidarvi...aspettiamo ancora qualche mese dai

Comment

ho la data di uscita, uscirà nell'anno in cui vedremo i cammelli volare nella via lattea...secondo i nostri calcoli dovrebbe avvenire verso il 210795830 d.c.! quindi armatevi di pazienza!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  E quindi l'uscita in contemporanea mondiale è andata....Vabbè sapete tutti dove
                  hai ragione.cmq io non credo nemmeno alla storia di marzo!!!se il gioco in parte era finito o quasi pronto,quale migliore occasione di mostrarlo se non al tgs???????ormai scommetto che lo vedremo per il prossimo e3 e uscira in contemporanea mondiale.puo sembrare assurdo ma per me puo avverarsi cio che ho detto...dopo tutto quante promesse yamauchi ha fatto e sono andate nel ce....gt5 doveva uscire dopo il prologue e poi nulla,poi hanno promesso i danni nel prologue e anche qui nulla,poi alle telecamere di multiplayer aveva promesso che avremmo saputo di piu al tgs e anche qui nulla......che comportamento è questo coi fan????se avesse detto  "il gioco esce dopo marzo 2010 e mostreremo qualcosa solo piu in la",almeno sarebbe stato piu onesto.

Comment

aspettate un attimo...stavo pensando che a dicembre in giappone esce ff giusto? e loro hanno detto che per SOLO il giappone esce a marzo...ma da noi a marzo non escono altri titoloni come god of war 3 ed havy rain ? non farebbero concorrenza interna in giappone ma da noi si..perciò tecnicamente potrebbero farlo uscire questo dicembre da noi e a marzo da loro...no? ( lo so che non è mai successo ma è possibile credo )

Comment

Working...
                    X