Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Itagaki: "Il Giappone si è chiuso al mondo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioEl Fundo ha ragione, il Giappone ha sempre avuto gusti particolari ma in questo momento si sta aprendo sempre di più all'occidente.
Ennesima cazzata di Itakagi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
è vero che il jap non è apertissimo,ma rispetto a prima è migliorato(se solo ci portassero yakuza però)
comunque Itagaki è proprio alla frutta,da quando ha lasciato il team ninja sembra un cane bastonato
ps:qualcuno mi spieghi perchè gli viene dato del genio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè vero che il jap non è apertissimo,ma rispetto a prima è migliorato(se solo ci portassero yakuza però)
comunque Itagaki è proprio alla frutta,da quando ha lasciato il team ninja sembra un cane bastonato
[B]ps:qualcuno mi spieghi perchè gli viene dato del genio
no sai, ha solo creato uno dei tuoi giochi preferiti, nonchè uno dei 2 pilastri dei giochi d'azione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio[/B]
no sai, ha solo creato uno dei tuoi giochi preferiti, nonchè uno dei 2 pilastri dei giochi d'azione
primo che non è stato solo lui ha crearlo,ma tutto il team ninja,secondo ciò non gli attribuisce il diritto a elevarsi genio(),allora ken kutaragi chi e dio?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEd ennesimo epic fail da parte di Althiex, i presume.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioed ennesimo epic fail da parte di tutti, si chiama itagaki
Comment
-
[QUOTE=giopavala;1743699].............................
primo che non è stato solo lui ha crearlo,ma tutto il team ninja,secondo ciò non gli attribuisce il diritto a elevarsi genio(),allora ken kutaragi chi e dio?
[/QUOTE]
no, dio è kojimaO_o
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEd ennesimo epic fail da parte di Althiex, i presume.
Col cacchio Epic Fail, è un genio, nolente o dolente
E poi vergogna, insultare così il tuo più grande estimatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCol cacchio Epic Fail, è un genio, nolente o dolente
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioripeto,perchè?
Leggiti la sua storia, e poi ritorna qui
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioed ennesimo epic fail da parte di tutti, si chiama itagaki
EDIT:Ma io ti tratto da mio più grosso ammiratore, e mi dovresti pure ringraziare ;PLast edited by artenight; 25 September 2009, 17:48.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGuarda che il mio epic fail era veramente riferito ad Altheix.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLeggiti la sua storia, e poi ritorna qui
a me sembra un alcolizzato depressoche attacca tutto e tutti per invidia
Comment
Comment